• Mattia Alessandro Carucciu

    inactive (only has past mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Caslano
    from Lugano

    Reports for Mattia Alessandro Carucciu

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Mattia Alessandro Carucciu

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 210208/2021 - 08.02.2021
    Categories: Change of company name, Change of company address, Change in management

    Publication number: HR02-1005094840, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    S-One Technology Sagl, in Locarno, CHE-151.274.092, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 118 del 21.06.2017, p.0, Pubbl. 3593759).

    Statuti modificati:
    02.02.2021.

    Nuova ditta:
    e-Progress Sagl.

    Nuova sede:
    Minusio.

    Nuovo recapito:
    Via San Gottardo 129, 6648 Minusio.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Carucciu, Mattia Alessandro, da Lugano, in Caslano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 18 quote da CHF 500.00;
    Di Domenico, Giuliano, cittadino italiano, in Minusio, socio e gerente, con firma individuale, con 18 quote da CHF 500.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Marazza, Daniele, da Locarno, in Minusio, socio e gerente, con firma individuale, con 40 quote da CHF 500.00 [finora: con 4 quote da CHF 500.00].

    SOGC 229/2015 - 25.11.2015
    Categories: Company foundation

    Publication number: 2501051, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    S-One Technology Sagl, in Locarno, CHE-151.274.092, Viale Lido, 6600 Locarno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    16.11.2015.

    Scopo:
    La progettazione, costruzione e vendita di natanti a motore e a vela con particolare attenzione alle motorizzazioni elettriche, ibride e, in generale, allo sfruttamento di energie alternative, nonché alla riconversione di natanti esistenti dalla motorizzazione a combustibili fossili in motorizzazione elettrica o ibrida. La società sarà attiva pure nel settore dei natanti per il trasporto pubblico di persone o merci. La società ha inoltre per scopo l'acquisto, la vendita, la produzione, il commercio, il noleggio, l'esportazione e l'importazione di ogni genere di merce, beni mobili e servizi. La società può acquistare e vendere fondi ed effettuare transazioni immobiliari in qualsiasi forma. La società può acquistare e vendere, permutare ed amministrare, dare e prendere in locazione immobili in Svizzera e all'estero. La società può compiere qualsiasi operazione commerciale, finanziaria, immobiliare e bancaria e può ricorrere a qualsiasi forma di finanziamento con istituti di credito, società e privati, fornendo le opportune garanzie reali e personali. La società potrà svolgere la propria attività sia in Svizzera che all'estero. La società può costituire succursali e partecipare ad altre società. Essa può eseguire ogni operazione idonea al conseguimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 16.11.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Carucciu, Mattia Alessandro, da Lugano, in Caslano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 18 quote da CHF 500.00;
    Di Domenico, Giuliano, cittadino italiano, in Minusio, socio e gerente, con firma individuale, con 18 quote da CHF 500.00;
    Marazza, Daniele, da Locarno, in Minusio, socio e gerente, con firma individuale, con 4 quote da CHF 500.00.

    Title
    Confirm