• Pasqualino Cappello

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Locarno
    from Minusio

    Reports for Pasqualino Cappello

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Pasqualino Cappello

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 221122/2022 - 22.11.2022
    Categories: Liquidation, Change of company name, Change in management

    Publication number: HR02-1005610240, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Società Cooperativa Taxi Locarno, in Locarno, CHE-415.247.600, società cooperativa (Nr. FUSC 35 del 20.02.2020, Pubbl. 1004835225).

    Nuova ditta:
    Società Cooperativa Taxi Locarno in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 15.11.2022.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Cappello, Pasqualino, da Minusio, in Locarno, presidente, liquidatore, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale].

    SOGC 200217/2020 - 17.02.2020
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1004831934, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Società Cooperativa Taxi Locarno, in Locarno, CHE-415.247.600, c/o Paqualino Cappello, Via A. Nessi 34, 6600 Locarno, società cooperativa (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    29.01.2020.

    Scopo:
    La società ha quale scopo quello di gestire, ottimalizzare, razionalizzare il servizio taxi sul territorio del Comune di Lugano. In particolare quest'ultima rappresenta i soci taxisti verso terzi e verso le autorità preposte al rilascio delle relative concessioni. Per le finalità di cui sopra la società potrà quindi affittare, noleggiare attrezzature, macchinari, impianti e locali commerciali, così come potrà effettuare tutte le operazioni finanziarie utili al raggiungimento dello scopo sociale.

    Certificati di quota:
    CHF 200.00.

    Responsabilità/versamenti suppletivi:
    Obblighi: obbligo dei soci di fornire contributi a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per posta. Secondo dichiarazione del 29.01.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Cappello, Pasqualino, da Minusio, in Locarno, presidente, con firma individuale;
    Xavier Lopses, Cristiane, cittadina brasiliana, in Locarno, vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Goran , Marinkovic, da Locarno, in Locarno, membro, con firma collettiva a due.

    Title
    Confirm