• Flavio Marco Canonica

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Preonzo
    from Capriasca

    Reports for Flavio Marco Canonica

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Flavio Marco Canonica

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 210906/2021 - 06.09.2021
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1005285107, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Canonica Architettura Consulenza SA, in Bellinzona, CHE-464.082.250, ala Pòrto 4, 6523 Preonzo, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    20.08.2021.

    Scopo:
    La gestione di uno studio d'architettura ed in particolare la progettazione, la realizzazione e la direzione di progetti nel campo dell'architettura, dell'urbanistica, dell'arredamento di interni e del design, la consulenza, la pianificazione territoriale, l'assunzione e la promozione di progetti immobiliari, di attività di impresa generale e totale, di mediazione nel campo immobiliare, nonché l'allestimento di perizie e di stime immobiliari, dello sviluppo, coordinamento e gestione di progetti immobiliari per conto proprio o di terzi. La società potrà ugualmente operare in campi affini come quelli della sostenibilità e dell'impatto ambientale, dell'ingegneria civile e dell'impiantistica, del genio rurale e forestale, dell'energia, della fisica del)e costruzioni e dell'acustica. La società può associarsi ad altri studi di architettura, a enti promotori di servizi o assumere interessenze e partecipazioni in altre società, così come acquistare e vendere beni mobili e immobili. Potrà occuparsi, in Svizzera e all'estero, di ogni affare e concludere ogni contratto in rapporto diretto o indiretto con tale scopo.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o posta elettronica.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 20.08.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Canonica, Flavio Marco, da Capriasca, in Preonzo (Bellinzona), amministratore unico, con firma individuale.

    SOGC 252/2008 - 30.12.2008
    Categories: Change of company name, Change in management, Liquidation

    Publication number: 4807368, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Canonica e Rosselli studio d'architettura e di pianificazione urbanistica Sagl, in Lodrino, CH-528.4.001.010-4, Società a garanzia limitata (FUSC no. 24 del 4.2.1999, pagina 812).

    Nuova ragione sociale:
    Canonica e Rosselli studio d'architettura e di pianificazione urbanistica Sagl in liquidazione.

    In scioglimento:
    19.12.2008.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Rosselli, Barbara, da Preonzo, in Preonzo, socia e gerente, senza diritto di firma, con una quota da CHF 6'000.-- [finora: con firma individuale];
    Canonica, Flavio, da Capriasca, in Preonzo, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 7'000.-- [finora: da Bidogno, con firma individuale];
    Rosselli, Lorenzo, da Preonzo, in Preonzo, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 7'000.-- [finora: con firma individuale];
    Weber, André, da Russikon, in Cugnasco-Gerra, liquidatore, con firma individuale.

    Title
    Confirm