Reports for Riccardo Brunner
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Riccardo Brunner
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: 5554570, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Sometimes Sagl, finora in Massagno, CH-514.4.012.492-4, Società a garanzia limitata (FUSC no. 50 del 11.3.2005, pagina 14, publ. 2743228).
Statuti modificati:
15.3.2010.
Nuova sede:
Capriasca.
Nuovo recapito:
Campestro Nucleo, c/o Riccardo Brunner, 6950 Tesserete.
Nuovo scopo:
Il prestito di personale per produzioni audiovisive ed il noleggio di accessori per produzioni audiovisive, nonché la produzione e la realizzazione audiovisiva con tutte le attività necessarie e connesse a tal fine. La società può compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale;
assumere interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera raccomandata. Con dichiarazione della gerenza del 15.03.2010 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Brunner, Riccardo, da Schmiedrued, in Campestro (Capriasca), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con una quota da CHF 18'000.-- [finora: in Ponte Capriasca, socio e gerente];
Vegezzi Brunner, Vittoria, da Vernate, in Campestro (Capriasca), socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 2'000.-- [finora: in Ponte Capriasca].
Publication number: 3024850, Commercial Registry Office Ticino, (501)
COOPERATIVA OBIETTIVO 3000, in Massagno, CH-514.5.024.205-0, servizi e consulenza nel settore degli audiovisivi, Società cooperativa (FUSC no. 40 del 25.2.2000, pagina 1311).
Nuova ditta:
COOPERATIVA OBIETTIVO 3000 in liquidazione.
Recapito:
[Il recapito di Via Povrò 8, è estinto] La società è attualmente priva di recapito. La società è sciolta d'ufficio in applicazione degli art. 88a e 86 ORC.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cavadini, Ottorino, da Sagno, in Castel San Pietro, presidente e liquidatore, con firma individuale [finora: in Bellinzona, presidente];
Brunner, Riccardo, da Schmiedrued, in Massagno, vice-presidente e liquidatore, con firma collettiva a due [finora: vice-presidente];
Squillaci, Guido, cittadino italiano, in Savosa, membro e liquidatore, con firma collettiva a due [finora: membro].
Publication number: 2743228, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Sometimes Sagl, in Massagno, CH-514.4.012.492-4, Il prestito personale per produzioni audiovisive ed il noleggio di accessori per produzioni audiovisive, Società a garanzia limitata (FUSC no. 27 del 8.2.2000, pagina 872).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Brunner, Riccardo, da Schmiedrued, in Ponte Capriasca, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 18'000.-- [finora: in Massagno];
Vegezzi Brunner, Vittoria, da Vernate, in Ponte Capriasca, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 2'000.-- [finora: in Massagno].