• Alain Bossi

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Sagno
    from Breggia

    Reports for Alain Bossi

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Alain Bossi

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 191231/2019 - 31.12.2019
    Categories: Liquidation, Change of company name, Change in management

    Publication number: HR02-1004796418, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    PIEFFESERVICES SAGL, in Mendrisio, CHE-115.837.036, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 135 del 14.07.2016, p.0, Pubbl. 2953787).

    Nuova ditta:
    PIEFFESERVICES SAGL in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 23.12.2019.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bossi, Alain, da Breggia, in Sagno (Breggia), socio e gerente, liquidatore, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale].

    SOGC 135/2016 - 14.07.2016
    Categories: Change of company name, Change of company purpose, Change of company address, Change in management

    Publication number: 2953787, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    PIEFFE Sagl, in Melide, CHE-115.837.036, società a garanzia limitata (FUSC no. 55 del 19.03.2012, Pubbl. 6599712).

    Statuti modificati:
    08.07.2016.

    Nuova ragione sociale:
    PIEFFESERVICES SAGL.

    Nuova sede:
    Mendrisio.

    Nuovo recapito:
    Via al Gas 9, 6850 Mendrisio.

    Nuovo scopo:
    La vendita, il montaggio, la riparazione, la progettazione ed il noleggio di apparecchi audiovisivi, multimediali, illuminotecnici e la loro applicazione ed allestimento per industrie, abitazioni, locali, spettacoli ed eventi di ogni genere. La vendita e il noleggio di capannoni mobili e non, di tensostrutture e coperture in genere. Il commercio, l'importazione, l'esportazione, l'assistenza tecnica, la consulenza, l'intermediazione, la produzione e l'assunzione di rappresentanza di merci nel settore edilizio. La ristrutturazione e la compravendita di immobili. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere atte al raggiungimento dello scopo sociale, in particolare costituire succursali, acquistare vendere e partecipare ad altre società e imprese, sia in Svizzera che all'estero'. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Nuovo organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    BV Fiduciaria SA (CH-524.4.010.129-4), in Melide, socia, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Vaninetti, Umberto, da Riva San Vitale, in Sagno (Breggia), presidente della gerenza, con firma collettiva a due;
    Negroni, Paola, cittadina italiana, in San Fermo della Battaglia (IT), gerente, con firma collettiva a due;
    Esposito, Mariano, da Küsnacht ZH, in Gentilino (Collina d'Oro), gerente, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bossi, Alain, da Breggia, in Sagno (Breggia), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirm