• Fausto Riccardo Borelli

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Maroggia
    from Lugano

    Reports for Fausto Riccardo Borelli

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Fausto Riccardo Borelli

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 213/2014 - 04.11.2014
    Categories: Company foundation

    Publication number: 1803327, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Globo Swiss Sped Sagl, in Lugano, CHE-145.913.908, c/o INTEGRA CONSULTING SA , Via Vegezzi 6, 6901 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    27.10.2014.

    Scopo:
    L'effettuazione, la gestione, per conto proprio o per conto terzi, della logistica in genere, di spedizioni e/o di trasporti, nazionali e/o internazionali di ogni genere, sia per via mare, che per via terra o per via aerea, nonché l'assunzione di agenzie, rappresentanze e mandati nello stesso settore, come pure l'esercizio di ogni attività relativa al movimento delle merci, l'attività di spedizioniere nazionale e/o internazionale, l'espletamento delle connesse operazioni doganali e l'emissione della documentazione relativa, e ogni altra attività affine, accessoria e/o complementare;
    le prestazioni di servizio in genere, connesse con il trasporto, il transito, il deposito doganale, lo sdoganamento, l'assicurazione delle merci nel settore dei trasporti;
    la consulenza e l'organizzazione in materia di trasporti internazionali e della logistica. La società potrà inoltre espletare attività di consulenza nel marketing e nella promozione commerciale e la relativa importazione ed esportazione di beni collegati a questa attività. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo. .

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o email. Con dichiarazione del 27.10.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lurati, Emanuele, cittadino italiano, in Uggiate Trevano (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Borelli, Fausto Riccardo, da Lugano, in Maroggia, gerente, con firma individuale.

    SOGC 24/2014 - 05.02.2014
    Categories: Deletion, Change of company name, Change in management, Liquidation

    Publication number: 1328683, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    DIVIPI HOLDING SA, in Croglio, CHE-101.258.777, società anonima (FUSC no. 222 del 15.11.2013, Pubbl. 1183669).

    Nuova ragione sociale:
    DIVIPI HOLDING SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 27.01.2014.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Pignata, Mariarosa, da Croglio, in Croglio, direttrice, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Borelli, Fausto, da Lugano, in Maroggia, liquidatore, con firma individuale [finora: amministratore unico con firma individuale].

    SOGC 222/2013 - 15.11.2013
    Categories: Change of company address, Change in management

    Publication number: 1183669, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    DIVIPI HOLDING SA, in Croglio, CH-514.3.024.556-7, società anonima (FUSC no. 251 del 29.12.2008, p. 29, Pubbl. 4804292).

    Nuovo recapito:
    Via Cantonale 6, 6989 Purasca.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Gamba, Cesare, cittadino italiano, in Morcote, direttore, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pignata, Mariarosa, da Croglio, in Croglio, direttrice, con firma individuale [finora: Gamba nata Pignata, Mariarosa, cittadina italiana, in Morcote, senza funzione registrata con procura individuale];
    Borelli, Fausto, da Lugano, in Maroggia, amministratore unico, con firma individuale [finora: da Cadro, in Barbengo].

    Title
    Confirm