Reports for Fiamma Bindella
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Fiamma Bindella
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: 2721689, Commercial Registry Office Ticino, (501)
TWS SA, in Lugano, CHE-111.725.289, società anonima (FUSC no. 45 del 06.03.2015, Pubbl. 2027767).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bindella, Fiamma, da Capriasca, in Bidogno (Capriasca), membro, con firma collettiva a due [finora: membro con firma collettiva a due con Billi Simone o Dario Vandoni];
Canavesi, Antonio, da Melano, in Salorino (Mendrisio), membro, con firma collettiva a due [finora: membro con firma collettiva a due con Billi Simone o Dario Vandoni];
Billi, Simone, cittadino italiano, in Londra (UK), presidente, con firma collettiva a due con Dario Vandoni, Fiamma Bindella o Antonio Canavesi [finora: in Castagnola (Lugano), presidente e delegato con firma collettiva a due];
Lütgens, Thomas, cittadino germanico, in Salzgitter (DE), membro, con firma collettiva a due con Fiamma Bindella, Antonio Canavesi o Dario Vandoni [finora: membro con firma collettiva a due con Billi Simone o Dario Vandoni].
Publication number: 1473183, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Eni Gas Transport Services SA in liquidazione, in Lugano, CHE-250.753.858, società anonima (FUSC no. 142 del 25.07.2013, Pubbl. 998597).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Savio, ing. Gianluigi, cittadino italiano, in Cava Manara (IT), presidente e delegato, con firma individuale;
Bigoni, Giorgio, cittadino italiano, in Milano (IT), membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bindella, Fiamma, da Capriasca, in Bidogno (Capriasca), liquidatrice, con firma individuale [finora: membro e liquidatrice con firma individuale].
Publication number: 7135284, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Eni Gas Transport Services SA, in Lugano, CH-501.3.015.641-4, società anonima (FUSC no. 211 del 30.10.2012, Pubbl. 6910536).
Nuova ragione sociale:
Eni Gas Transport Services SA in liquidazione.
Nuovo recapito:
c/o Studio legale Avv. Fiamma Bindella, Via Bossi 6, 6900 Lugano. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 20.03.2013.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Rabino, Riccardo, cittadino italiano, in Asti (IT), con procura individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bindella, Fiamma, da Capriasca, in Bidogno (Capriasca), membro e liquidatrice, con firma individuale [finora: membro con firma individuale];
Cichetti, Marzio, cittadino italiano, in Milano (IT), liquidatore, con firma individuale [finora: senza funzione registrata con procura individuale].