• Dr. Stephan Walter Bieri

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Aarau
    from Schangnau

    Reports for Dr. Stephan Walter Bieri

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Newest SOGC notifications: Dr. Stephan Walter Bieri

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 134/2016 - 13.07.2016
    Categories: Change in management

    Publication number: 2950773, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    FONDAZIONE OLIVIO FERRARI, in Riva San Vitale, CHE-109.459.598, fondazione (FUSC no. 175 del 10.09.2012, Pubbl. 6841194).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Steger, Charles William, cittadino statunintense, in Blacksburg (US), membro, senza diritto di firma;
    Bieri, Stephan, da Schangnau, in Aarau, membro, senza diritto di firma.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Gosh, Guruprasad, cittadino statunitense, in Blacksburg (US), membro, senza diritto di firma;
    Sands, Timothy, cittadino statunitense, in Blacksburg (US), membro, senza diritto di firma;
    Winzenried-Moody, Kay, da Belp, in Dallas (US), membro, senza diritto di firma.

    SOGC 2/2009 - 06.01.2009
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: 4813286, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    DRM DISASTER RISK MANAGEMENT SWITZERLAND SA, in Canobbio, CH-501.3.008.862-8, Società anonima (FUSC no. 103 del 30.5.2008, pagina 17, publ. 4499436).

    Persone e firme cancellate:
    Bieri, Stephan Walter, da Schangnau, in Aarau, presidente, con firma collettiva a due;
    Gervasoni, Franco, da Melano, in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Hammer, Jürg André, da Zurigo, in Canobbio, presidente, con firma individuale [finora: membro, con firma collettiva a due].

    SOGC 137/2007 - 18.07.2007
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: 4031312, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    DRM DISASTER RISK MANAGEMENT SWITZERLAND SA, in Canobbio, CH-501.3.008.862-8, Via Trevano, c/o Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI), 6952 Canobbio, Società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    11.7.2007.

    Scopo:
    L'attività di ricerca, analisi, progettazione e prestazione di consulenza nell'ambito delle discipline rivolte alla gestione del territorio, della geologia applicata e del clima, con particolare attenzione agli aspetti economici, sociali ed ambientali inerenti la pianificazione e il governo territoriale, come pure alla salvaguardia dell'ambiente e delle sue risorse, con particolare riferimento allo studio, monitoraggio e gestione dei pericoli naturali e dei rischi di disastri e catastrofi ambientali all'estero. L'elaborazione e lo sviluppo di studi, ricerche, modelli ed analisi in tale ambito, sulla base di mandati privati o pubblici, nazionali ed internazionali, come pure la fornitura di assistenza tecnica. La gestione di banche dati e la loro elaborazione. Potrà collaborare con istituti di ricerca, università, amministrazioni pubbliche ed aziende private a livello nazionale ed internazionale nella realizzazione di progetti di ricerca applicata legati al territorio alla sua gestione e sfruttamento. Assumere e gestire mandati, fornire informazioni e sistemi di formazione permanente e di aggiornamento negli ambiti disciplinari coerenti con lo scopo sociale;
    organizzare meeting, convegni, corsi e seminari. Promuovere l'incremento di attività compatibili con il territorio e l'utilizzo di energie pulite a basso impatto ambientale. La società potrà partecipare in altre società o sistemi di network aventi medesimo scopo;
    potrà esercitare tutte le attività, anche immobiliari limitatamente all'estero, in rapporto con il suo scopo e prendere tutte le misure e svolgere tutti gli affari inerenti lo scopo della società.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.--.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.--.

    Azioni:
    100 azioni al portatore da CHF 1'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Bieri, Stephan Walter, da Schangnau, in Aarau, presidente, con firma collettiva a due;
    Dell'Ambrogio, Mauro, da Giubiasco, in Giubiasco, membro, con firma collettiva a due;
    Hammer, Jürg André, da Zurigo, in Canobbio, membro, con firma collettiva a due;
    Consulca SA, in Bellinzona, ufficio di revisione.

    Title
    Confirm