Reports for Danilo Egisto Biaggi
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Danilo Egisto Biaggi
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1006318555, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Oblivinum SA, in Bellinzona, CHE-289.146.853, c/o Danilo Biaggi, Via Chiblee 6, 6514 Sementina, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
22.04.2025.
Scopo:
La società ha per scopo la compravendita, l'importazione, l'esportazione, l'intermediazione ed il commercio in generale di vini e altre bevande alcoliche e non, così come la prestazione di servizi in tale settore in Svizzera e all'estero. La società può anche partecipare a società o ad altri enti aventi scopo sociale simile o affine, e creare succursali, in Svizzera e all'estero, nonché svolgere qualsiasi altra attività consulenziale, commerciale, finanziaria o immobiliare connessa direttamente o indirettamente con lo scopo sociale principale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto (lettera o posta elettronica).
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Biaggi, Danilo Egisto, da Gambarogno, in Sementina (Bellinzona), amministratore unico, con firma individuale.
Publication number: HR02-1005960110, Commercial Registry Office Ticino, (501)
FE CAPITAL SA, in Bellinzona, CHE-104.768.655, società anonima (Nr. FUSC 94 del 16.05.2023, Pubbl. 1005747711).
Nuova ditta:
FE CAPITAL SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 07.02.2024.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Biaggi, Danilo Egisto, da Gambarogno, in Sementina (Bellinzona), amministratore unico, direttore, liquidatore, con firma individuale [finora: amministratore unico, direttore, con firma individuale].
Publication number: HR02-1004644965, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Forex Executive SA, in Lugano, CHE-104.768.655, società anonima (Nr. FUSC 69 del 11.04.2018, Pubbl. 4164887).
Statuti modificati:
28.05.2019.
Nuova ditta:
FE CAPITAL SA.
Nuovo scopo:
La gestione e consulenza patrimoniale a privati e istituzioni. Può aprire filiali e succursali nonché assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese sia in Svizzera che all'estero, in particolare nel settore finanziario, immobiliare, industriale e commerciale, compatibilmente con le norme vigenti.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata o per e-mail.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Biaggi, Danilo Egisto, da Gambarogno, in Sementina (Bellinzona), amministratore unico, direttore, con firma individuale [finora: Biaggi, Danilo, da Sant'Abbondio, membro del consiglio, con firma individuale];
Brunelli, Marta, cittadina italiana, in Como (IT), direttrice, con firma individuale.