Reports for Ralph Alfio Bernasconi
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Ralph Alfio Bernasconi
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: 2754549, Commercial Registry Office Ticino, (501)
FAB Vehicle Security Solutions Sagl(FAB Vehicle Security Solutions GmbH) (FAB Vehicle Security Solutions Sàrl) , in Torricella-Taverne, CHE-149.303.175, Via Rained 9, 6807 Taverne, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
24.03.2016.
Scopo:
Sviluppo di prodotti e nella ricerca di nuove tecnologie al fine di ottenere soluzioni per un accesso e un controllo di veicoli sicuro, affidabile e conveniente e nello sviluppo di prodotti di accesso standardizzati di alta qualità come pure di soluzioni individuali per costruttori di veicoli, inclusi original equipment manufacturers per autoveicoli di alta gamma e per il mercato di massa come pure di autocarri. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, rappresentare parti terze, esercitare attività e concludere accordi atti a promuovere lo scopo della società, o che sono direttamente o indirettamente in relazione con lo stesso. La società può partecipare in altre società, fornire finanziamenti, compresi, senza limitazione, nell'ambito di contratti di cash pooling, oppure costituire o acquistare nuove società. La società può acquisire, gestire, gravare e vendere beni immobili in Svizzera o all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera o email. Con dichiarazione del 24.03.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
FAB Vehicle Security Solutions s.r.o., in Rychnov nad Kneznou (CZ), socia, con 200 quote da CHF 100.00;
Bayer, Vladimir, cittadino ceco, in Praga (CZ), gerente, con firma individuale;
Mutti, Carlo Secondo, da Blenio, in Origlio, direttore, con firma collettiva a due;
Bernasconi, Ralph Alfio, da Novazzano, in Melano, direttore, con firma collettiva a due.