• Matthias Paolo Berini

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Canobbio
    from Lugano

    Reports for Matthias Paolo Berini

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Newest SOGC notifications: Matthias Paolo Berini

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 191211/2019 - 11.12.2019
    Categories: Change of company address, Change in management

    Publication number: HR02-1004780824, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    GMB Investments Sagl, in Capriasca, CHE-235.224.618, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 114 del 15.06.2017, p.0, Pubbl. 3581925).

    Statuti modificati:
    29.11.2019.

    Nuova sede:
    Cureglia.

    Nuovo recapito:
    Campagnora 4, 6944 Cureglia.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Berini, Matthias Paolo, da Lugano, in Canobbio, socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 10'000.00 [finora: in Montagnola (Collina d'Oro)].

    SOGC 114/2017 - 15.06.2017
    Categories: Company foundation

    Publication number: 3581925, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    GMB Investments Sagl, in Capriasca, CHE-235.224.618, c/o Gianluca Morosoli, Deca, 6950 Tesserete, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    08.06.2017.

    Scopo:
    Sostenere, partecipando ad investimenti, progetti di joint venture, partenariato e di collaborazione sia commerciale che nel campo della ricerca e sviluppo. La società ha altresì quale scopo l'espletamento di attività di ricerche di mercato, di marketing, di studi di fattibilità, di supporto, di assistenza nell'introduzione e commercializzazione, sviluppo di qualsiasi genere di prodotti in Svizzera e/o all'estero, nonché ogni altra connessa attività, quali ad esempio il supporto in attività pubblicitarie e di pubbliche relazioni, di collaborazione, di informazione, di progettazione, di assistenza, di organizzazione di ogni genere, nei rami commerciali, economici, amministrativi e simili, come pure il commercio ed il trasporto di ogni genere di merci, compatibilmente con le norme vigenti. (Per la versione integrale dello scopo si rinvia allo statuto).

    Capitale sociale:
    CHF 30'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono solo per lettera raccomandata o e-mail con avviso di ricevuta. Con dichiarazione del 08.06.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Galli, Mauro Antonio, da Capriasca, in Zugo, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00;
    Morosoli, Gianluca, da Capriasca, in Tesserete (Capriasca), socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00;
    Berini, Matthias Paolo, da Lugano, in Montagnola (Collina d'Oro), socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00.

    Title
    Confirm