• Franco Benagli

    inactive (only has past mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Tesserete
    from Capriasca

    Reports for Franco Benagli

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Franco Benagli

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 141/2015 - 24.07.2015
    Categories: Change of company name, Change of company purpose, Change of company address, Change in management

    Publication number: 2287685, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Good Biker Sagl, in Lugano, CHE-112.494.098, società a garanzia limitata (FUSC no. 135 del 14.07.2006, p. 16, Pubbl. 3465754).

    Statuti modificati:
    10.07.2015.

    Nuova ragione sociale:
    Tiny Bridges Sagl.

    Nuovo recapito:
    Via Carlo Maderno 15, 6900 Lugano.

    Nuovo scopo:
    La ricerca, lo sviluppo, la promozione e la commercializzazione di prodotti, servizi e immagini in Svizzera e all'estero. L'assunzione di rappresentanze, nonché l'effettuazione di operazioni di consulenza e di intermediazione in genere. La società può costituire succursali e filiali in Svizzera ed all'estero, partecipare ad altre società svizzere od estere, acquistare o fondare altre imprese dello stesso genere per raggiungere lo scopo sociale in modo diretto od indiretto. La società può stipulare tutti i negozi idonei, rispettivamente esercitare tutte le attività commerciali che siano in relazione con il suo scopo. La società può acquistare, vendere e locare immobili in Svizzera e all'estero.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera raccomandata o per email. Con dichiarazione del 10.07.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Sprugasci, Roberto Boris, da Biasca, in Biasca, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 1 quota da CHF 5'000.00;
    Suter, Ugo, da Weggis, in Locarno, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 1 quota da CHF 5'000.00;
    Mazzantini, Roberto, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 1 quota da CHF 5'000.00;
    Benagli, Franco, da Capriasca, in Capriasca, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 1 quota da CHF 5'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Swiss Advisor & Consulting SA (CHE-426.440.093), in Lugano, socia, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Perillo, Luigi, cittadino italiano, in Sorengo, gerente, con firma individuale.

    SOGC 135/2006 - 14.07.2006
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: 3465754, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Good Biker Sagl, in Lugano, CH-514.4.029.425-7, servizi nel campo della promozione della sicurezza stradale, Società a garanzia limitata (FUSC no. 168 del 31.8.2005, pagina 13, publ. 2997118).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Schoch, Yves, da Fischenthal, in Magliaso, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 5'000.--.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Benagli, Franco, da Capriasca, in Capriasca, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 5'000.--.

    Title
    Confirm