Reports for Stephanie Bechter
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Stephanie Bechter
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1005713469, Commercial Registry Office Ticino, (501)
S&C Bechter Sagl, in Ascona, CHE-114.705.426, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 3 del 05.01.2017, p.0, Pubbl. 3262031).
Statuti modificati:
16.03.2023.
Nuovo recapito:
Via Giovanni Serodine 6, 6612 Ascona.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo prestazioni di servizi di ogni genere, in particolare per questioni amministrative, il benessere della persona, la consulenza in generale, la cura delle abitazioni e ogni attività connessa;
lo svolgimento di ogni tipo di attività legate alla comunicazione, al marketing, all'editoria, alla pubblicità, alla sponsorizzazione, all'organizzazione di eventi e corsi, alla formazione. La società può eseguire lavori di impresa di pulizia generale con servizi di pulizia per privati e commerci, la pulizia di abitazioni primarie o di vacanza, i sevizi di custode/portineria, di giardinaggio e la cura dei veicoli di terzi. La società può assumere mandati di direzione lavori e di appalti di impresa generale (General Contractor);
essere attiva nel commercio di materiali edili, serramenti e cucine;
fornire consulenza nonché prestazioni per lo sviluppo tecnico, lo studio, la progettazione e l'esecuzione di ogni genere di lavori nel campo dell'edilizia;
la costruzione in proprio, il risanamento di edifici e appartamenti e commerci. La società può essere attiva nella creazione, nella gestione e nello sfruttamento di marchi. Può partecipare ad altre imprese. La società può svolgere la propria attività sia in Svizzera sia all'estero, eseguire tutte le operazioni direttamente o indirettamente correlate allo scopo sociale e acquisire partecipazioni in altre società sia in Svizzera sia all'estero. Essa può inoltre costituire succursali in Svizzera e all'estero. La società è autorizzata ad acquistare e gravare fondi in Svizzera ed all'estero per uso proprio e conseguimento dello scopo sociale.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera o email. [radiati: Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.].
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bechter, Stephanie, da Obermumpf, in Ascona, socia, presidente della gerenza, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.00 [finora: presidente della gerenza, con firma individuale].
Publication number: 3254963, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Albergo Antica Posta Sagl, in Ascona, CHE-114.705.426, società a garanzia limitata (FUSC no. 27 del 10.02.2009, p. 18, Pubbl. 4872100).
Statuti modificati:
19.12.2016.
Nuova ragione sociale:
S&C Bechter Sagl. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Fuchs, Heidi, da Obermumpf, in Ascona, socia, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bechter, Christoph, da Obermumpf, in Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 1'000.00;
Bechter, Stephanie, da Obermumpf, in Ascona, presidente della gerenza, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.00 [finora: socia e gerente con firma individuale].
Publication number: 4872100, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Albergo Antica Posta Sagl, in Ascona, CH-501.4.012.244-5, Via Borgo, 6612 Ascona, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
22.01.2009, 30.01.2009.
Scopo:
La gestione di esercizi pubblici in genere, l'acquisto e la locazione di siffatte aziende, la compera, la vendita, la locazione d'immobili e di fondi, il finanziamento di tali imprese e la partecipazione ad imprese similari. La società può concludere qualsiasi negozio giuridico in connessione con lo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 22.01.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Bechter, Stephanie, da Obermumpf, in Ascona, socia e gerente, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.--;
Fuchs, Heidi, da Obermumpf, in Ascona, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--.