Reports for Marco Balerna
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Marco Balerna
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: 2951352, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Porto regionale di Locarno SA, in Locarno, CH-509.3.003.557-1, La realizzazione, la manutenzione, la gestione e l'amministrazione del porto regionale di Locarno, nonché la sua promozione turistica, consistente anche nell'organizzazione di manifestazioni sportive... Società anonima (FUSC no. 15 del 21.01.2005, pagina 16, publ. 2652716).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Balerna, Marco, da Morbio Superiore, in Locarno, presidente, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Speziali, Carla, da Gresso, in Locarno, presidente, con firma collettiva a due.
Publication number: 2279114, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Fondazione F.lli Giovanni, Rita, Ettore Ranzoni, in Locarno, favorire la costruzione dell'asilo-nido diurno che il Comune di Locarno intende erigere, nonchè agevolare l'ammissione ai figli delle famiglie meno abbienti residenti a Locarno, fondazione (FUSC no. 111 del 08.06.2000, pagina 3914).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Balerna, Marco, da Morbio Superiore, in Locarno, presidente, con firma collettiva a due;
Zaninelli Vasina, Tiziana, da Locarno, in Locarno, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Speziali, Carla, da Onsernone e Gresso, in Locarno, presidente, con firma collettiva a due;
Magrini, Tamara, da Losone, in Locarno, membro, con firma collettiva a due.
Commercial Registry Office Ticino, (501)
Porto regionale di Locarno SA, in Locarno, via B. Luini3, 6600 Locarno, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
06.11.1996.
Scopo:
la costruzione, la gestione e l'amministrazione del porto regionale di Locarno, nonché la sua promozione turistica consistente anche nell nell'organizzazione di manifestazioni sportive e ricreative, correlate con l'attività nautica ed in collaborazione con i club nautici esistenti. La pubblicità e la promozione di tutte le attività legate alla nautica lacustre, in particolar modo del Lago Maggiore. La società puo inoltre esecitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo societario. La società puo partecipare ad altre imprese in Svizzera ed all'estero.
Capitale azionario:
CHF100000.
Capitale azionario liberato:
CHF100000.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF1000.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Convocazione azionisti mediante lettera raccomandata agli indirizzi indicati nel libero delle azioni.
Persone iscritte:
Balerna, Marco, da Morbio Superiore, in Locarno, presidente, con firma collettiva a due;
Engelhardt, André, da Locarno, in Locarno, membro, con firma collettiva a due;
Brunetti, Paolo, da Arbedo-Castione, in Locarno, segretario, con firma collettiva a due;
Pedrazzini, Fabio, da Campo (Vallemaggia), in Locarno, membro, con firma collettiva a due;
Dürr, Andreas, da Gams, in Locarno, membro, con firma collettiva a due;
Gaja e Ferrazzini SA, in Locarno, ufficio di revisione.