• Pamela Bacinelli-Trincado

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Mendrisio
    from Elgg

    Reports for Pamela Bacinelli-Trincado

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Newest SOGC notifications: Pamela Bacinelli-Trincado

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 40/2018 - 27.02.2018
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: 4080579, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    TriBac Consulting Sagl, in Chiasso, CHE-212.720.349, Via Valdani 1, 6830 Chiasso, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    21.02.2018.

    Scopo:
    La progettazione, la costruzione, l'acquisto e la vendita, l'amministrazione, la consulenza, la gestione, la locazione e l'affitto di beni immobili di sua proprietà e non per conto di terzi ed in particolare l'acquisto di 1/2 (un mezzo) della particella no. 1143 RFD di Coldrerio al prezzo di fr. 493'000.- (quattrocentonovantatremila) e la successiva sua edificazione. La società può partecipare ad altre società aventi scopo analogo o similare. La società potrà compiere tutte le operazioni commerciali, mobiliari ed immobiliari necessarie al raggiungimento dello scopo sociale. La società può creare filiali, agenzie e succursali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 100'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 21.02.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Bacinelli, Andrea, da Paradiso, in Mendrisio, socio e gerente, con firma individuale, con 80 quote da CHF 1'000.00;
    Bacinelli-Trincado, Pamela, da Elgg, in Mendrisio, socia, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirm