Reports for Cornelia Bernadette Albrecht
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Cornelia Bernadette Albrecht
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1005151748, Commercial Registry Office Ticino, (501)
LUCOR AG, finora in Zug, CHE-102.340.163, società anonima (Nr. FUSC 44 del 02.03.2012, Pubbl. 6578236).
Statuti modificati:
06.04.2021.
Nuova ditta:
LUCOR SA.
Nuove traduzioni della ditta:
(LUCOR AG) (LUCOR Ltd).
Nuova sede:
Ascona.
Nuovo recapito:
Via Orelli 11, 6612 Ascona.
Nuovo scopo:
La consulenza in ambito commerciale, industriale e di servizi in genere. La società può vincolarsi con la stipulazione di qualsiasi contratto. La società può acquistare beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché gravarli, alienarli e amministrarli. La società può costituire succursali in Svizzera e all'estero, nonché partecipare ad altre società in Svizzera e all'estero, le quali perseguono uno scopo direttamente o indirettamente affine.
Nuove azioni:
50 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 50 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuovo organo di pubblicazione:
FUSC.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o e-mail. [radiati: Gemäss Erklärung des Verwaltungsrates vom 25.06.2009 untersteht die Gesellschaft keiner ordentlichen Revision und verzichtet auf eine eingeschränkte Revision]. Secondo dichiarazione del 25.06.2009 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Albrecht, Cornelia Bernadette, da Zürich, in Ascona, presidente del consiglio d'amministrazione, con firma individuale [finora: Albrecht-Bischof, Cornelia, in Herrliberg];
Albrecht, Lukas Andreas, da Zürich, in Ascona, membro del consiglio d'amministrazione, con firma individuale [finora: Albrecht, Lukas A., in Herrliberg].
Publication number: 6578236, Commercial Registry Office Zug, (170)
Kertész AG, in Zug, CH-170.3.014.695-0, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 186 vom 26.09.2011, S. 0, Publ. 6349108).
Statutenänderung:
20.02.2012.
Firma neu:
LUCOR AG.
Zweck neu:
Erwerb, Verwaltung und Verwertung von Beteiligungen, Patenten und Lizenzen;
vollständige Zweckumschreibung gemäss Statuten. [Ferner Änderung nicht publikationspflichtiger Tatsachen].
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Albrecht-Bischof, Cornelia, von Zürich, in Herrliberg, Präsidentin des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift.