• Marco Alberio

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Lugano
    from Lugano

    Reports for Marco Alberio

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Results for the name Marco Alberio

    There are 2 other persons in the commercial register with the name Marco Alberio.

    Network

    Newest SOGC notifications: Marco Alberio

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 128/2018 - 05.07.2018
    Categories: Change of company purpose, Change of company address, Change in management, Change of auditors

    Publication number: 4339669, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Aurora SA, in Lugano, CHE-101.377.548, società anonima (Nr. FUSC 232 del 30.11.2009, Pubbl. 5366660).

    Statuti modificati:
    27.06.2018.

    Nuovo recapito:
    c/o Fidaris SA, Via F. Peli 2, 6901 Lugano.

    Nuovo scopo:
    La promozione e gestione di attività immobiliari, l'acquisto, il possesso e la vendita di beni immobili, l'amministrazione, la gestione, la mediazione e la locazione di immobili, la partecipazione a società commerciali, finanziarie, immobiliari e industriali;
    acquistare, amministrare, sfruttare e cedere licenze, brevetti e royalties, effettuare ogni genere di operazioni di finanziamento, investimento e prestito, stipulare fideiussioni e accordare dei prestiti o altri finanziamenti a terzi, comprese le società madri dirette o indirette e le loro filiali dirette o indirette e può concludere degli accordi di tesoreria con altre società del gruppo per gli impegni di quest'ultime, compreso la costituzione in pegno o la cessione fiduciaria di attivi della società oppure di garanzia di qualsiasi natura, a titolo oneroso e non, nonché stipulare garanzie a favore di terzi, svolgere ricerche di mercato, attività di marketing, di supporto, di informazione, di progettazione, di assistenza, di consulenza, di organizzazione e di mediazione nei rami commerciali, economici, amministrativi e simili, come pure il commercio e il trasporto di merci, le intermediazioni commerciali. Secondo dichiarazione del 27.06.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Alberio, Marco, da Lugano, in Lugano, membro, con firma individuale;
    Società Fiduciaria Confalonieri SA, in Lugano, ufficio di revisione.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ferraresi, Riccardo, da Sorengo, in Sorengo, membro, con firma individuale.

    SOGC 219/2014 - 12.11.2014
    Categories: Deletion, Change of company name, Change of company address, Change in management, Liquidation

    Publication number: 1818589, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Alberio Fiduciaria SA, in Lugano, CHE-108.153.866, società anonima (FUSC no. 189 del 30.09.2008, p. 15, Pubbl. 4670822).

    Nuova ragione sociale:
    Alberio Fiduciaria SA in liquidazione.

    Nuovo recapito:
    c/o Marco Alberio, Via Parini 11, 6900 Lugano. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 05.11.2014.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Alberio, Elvezio, da Lugano, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Alberio, Marco, da Lugano, in Lugano, liquidatore, con firma individuale [finora: senza funzione registrata con procura collettiva a due].

    SOGC 52/2014 - 17.03.2014
    Categories: Company foundation, Change in management

    Publication number: 1400365, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Have a nice day Sagl, in Lugano, CHE-323.394.987, Via Parini 11, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    11.03.2014.

    Scopo:
    La gestione di esercizi pubblici, quali bar e ristoranti, l'esercizio diretto di attività alberghiere e di ristorazione in genere, in particolare di alloggi 'bed & breakfast', nonché la loro amministrazione e tutte le operazioni che hanno un rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale. La società potrà partecipare ad altre società aventi scopo similare. La società potrà inoltre esercitare ogni attività commerciale, finanziaria o di altro genere in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 11.03.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Alberio, Marco Antonio, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirm