• 1 result for "Marcello Elia Quadri" in the commercial register

    The name Marcello Elia Quadri is associated with 1 active person in the commercial register. The name Marcello Elia Quadri appeared the last time on 13.08.2024 in a SOGC notification.

    Source: SOGC

    Marcello Elia Quadri

    domiciled in Coldrerio, from Balerna

    Credit rating

    Credit rating

    Places where people with the name Marcello Elia Quadri live

    Sectors in which people with the name Marcello Elia Quadri work

    Creative, artistic and entertainment services

    Trading in agricultural products and livestock

    Operation of investment companies

    Services regarding public relations

    Private persons with the name Marcello Elia Quadri

    Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.

    Newest SOGC notifications: Marcello Elia Quadri

    SOGC 240813/2024 - 13.08.2024
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1006105746, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Marelli Restauri Sagl, in Lugano, CHE-231.383.608, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 189 del 29.09.2022, Pubbl. 1005571988).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Merlo, Pier Giovanni Alfredo, da Lugano, in Lugano, gerente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Quadri, Marcello Elia, da Balerna, in Coldrerio, gerente, con firma individuale.

    SOGC 220503/2022 - 03.05.2022
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1005463990, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    SA Agricola Ticinese, in Bellinzona, CHE-101.522.448, società anonima (Nr. FUSC 5 del 08.01.2021, Pubbl. 1005069167).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Molo, Mario, da Bellinzona, in Bellinzona, presidente, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Quadri, Marcello Elia, da Balerna, in Coldrerio, presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due con il presidente];
    Ghiringhelli, Andrea Libero Guido, da Bellinzona, in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due con il presidente].

    SOGC 211202/2021 - 02.12.2021
    Categories: Change of company purpose, Change of company address, Change in management, Change of auditors

    Publication number: HR02-1005347875, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    VSM Holding AG, finora in Luzern, CHE-387.107.162, società anonima (Nr. FUSC 20 del 30.01.2020, Pubbl. 1004818009).

    Statuti modificati:
    16.11.2021.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    c/o avv. Marcello Quadri, Riva Vela 12, 6900 Lugano.

    Nuovo scopo:
    L'acquisizione e il commercio di partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero, il finanziamento di progetti in Svizzera e all'estero, la gestione del proprio patrimonio, la fornitura di servizi relativi alla consulenza e al marketing nel settore della gestione delle partecipazioni e nel settore del commercio e del project business di ogni tipo, nonché il commercio nazionale e internazionale di beni di ogni tipo. La società può acquisire, registrare, gestire, gravare e vendere titoli, brevetti, licenze e diritti di proprietà industriale di qualsiasi tipo, nonché effettuare operazioni finanziarie, di investimento e fiduciarie di qualsiasi tipo. Può anche intraprendere finanziamenti per conto proprio o per conto di terzi e stipulare garanzie e fideiussioni per filiali e terzi. L'azienda può stabilire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, intraprendere tutte le attività finanziarie, commerciali e di altro tipo, e stipulare contratti concludere contratti che siano adatti a promuovere lo scopo della Società, o che sono direttamente o indirettamente collegati ad esso. Può anche acquistare immobili commerciali in Svizzera e immobili di ogni tipo all'estero, detenere, cedere, gravare, sviluppare, gestire, affittare e commerciare in beni immobili. commercio di beni immobili.

    Nuovo organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata.

    Nuova limitazione della trasferibilità:
    [La restrizione della trasferibilità delle azioni nominative è cancellata (art. 685a cpv. 3 CO).]. Secondo dichiarazione del 16.11.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Egger, Urs, von Wädenswil, in Wollerau, presidente del consiglio d'amministrazione, con firma individuale;
    Schnyder, Donald, von Entlebuch, in Zürich, membro del consiglio d'amministrazione, con firma individuale;
    MSZ Group AG Zug (CHE-114.292.387), in Zug, ufficio di revisione.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Quadri, Marcello, da Balerna, in Coldrerio, amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Confirm