Sandra Malagutti-Gori
domiciled in Minusio, from Losone Active mandates: GM Immobiliare SA Connected persons: Nando Gianluca Malagutti You can stay up to date through "Sandra Malagutti-Gori", please log in or register free of charge.You are now following "Sandra Malagutti-Gori"
Credit rating You can stay up to date through "Sandra Malagutti-Gori", please log in or register free of charge.You are now following "Sandra Malagutti-Gori"
|
Places where people with the name Sandra Malagutti-Gori live
Sectors in which people with the name Sandra Malagutti-Gori work
Management of real estate portfolio properties
Management of real estate portfolio properties
Private persons with the name Sandra Malagutti-Gori
Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.
Newest SOGC notifications: Sandra Malagutti-Gori
Publication number: 6867328, Commercial Registry Office Ticino, (501)
GM Immobiliare SA, in Mendrisio, CH-501.3.016.985-5, Via Maderno 3, 6825 Capolago, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
20.09.2012.
Scopo:
La compravendita di immobili residenziali o commerciali in Svizzera ed all'estero;
la locazione e la gestione di proprietà immobiliari in Svizzera ed all'estero per conto proprio o anche per terzi;
la partecipazione in società immobiliari anche con sede all'estero. Lo svolgimento e la gestione di ogni attività nel settore del turismo ed ogni altro scopo affine, nonché la compravendita, la riparazione, il noleggio e la manutenzione di ogni tipo di imbarcazione nuova e d'occasione in Svizzera e all'estero. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con il proprio scopo sociale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera. Con dichiarazione del 20.09.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Malagutti, Nando Gianluca, da Losone, in Minusio, presidente, con firma individuale;
Malagutti-Gori, Sandra, da Losone, in Minusio, membro, con firma individuale.