• 1 result for "Diego Giuseppe Leone Lissi" in the commercial register

    The commercial register contains 1 active person named Diego Giuseppe Leone Lissi. The last change to an entry for Diego Giuseppe Leone Lissi is from 01.12.2021.

    Source: SOGC

    Dr. Diego Giuseppe Leone Lissi

    domiciled in Monaco, from Bissone and Lugano

    Active mandates: Tacomimmo SAAspinvest SA and more

    Credit rating

    Credit rating

    Places where people with the name Diego Giuseppe Leone Lissi live

    Sectors in which people with the name Diego Giuseppe Leone Lissi work

    Manufacturing of other machinery and parts thereof

    Operation of investment companies

    Operation of hotels, inns and B&B/guesthouses

    Repair and installation of machines and equipment

    Private persons with the name Diego Giuseppe Leone Lissi

    Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.

    Newest SOGC notifications: Diego Giuseppe Leone Lissi

    SOGC 211201/2021 - 01.12.2021
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1005346753, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Ligustrum Investments SA, in Lugano, CHE-255.406.915, c/o Altiqa SA, Via Nassa 21, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    24.11.2021.

    Scopo:
    La società ha per scopo l'acquisto, la vendita la detenzione, la gestione e la supervisione di partecipazioni in altre società, in Svizzera e all'estero. Può concedere finanziamenti a società in cui detiene direttamente o indirettamente partecipazioni o altri diritti di qualsiasi natura o che appartengono al medesimo gruppo cui appartiene la società, nonché prestare garanzie o fideiussioni destinate a garantire gli impegni di dette società verso terzi o prestare assistenza a dette società in altro modo. La società può inoltre esercitare in Svizzera e all'estero qualsiasi attività commerciale, industriale, finanziaria, immobiliare o nell'ambito della proprietà intellettuale utile al conseguimento del suo scopo sociale.

    Capitale azionario:
    CHF 1'000'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 1'000'000.00.

    Azioni:
    1'000 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per email.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Con decisione assembleare del 24.11.2021, la Ligustrum Investments S.A. (Nr. 205'982), con sede a Panama (PA), sociedad anonima secondo il diritto panamense, iscritta nel Registro público de Panamá in Panama (PA) il 28.01.1988, ha deliberato il trasferimento di sede a Lugano senza liquidazione secondo le disposizioni LDIP. Secondo dichiarazione del 24.11.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lissi, Diego, da Bissone, in Monaco (MC), presidente, con firma individuale;
    Clerici, Michele, da Gambarogno, in Pregassona (Lugano), membro, con firma individuale.

    SOGC 210126/2021 - 26.01.2021
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1005083806, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Altiqa SA, in Lugano, CHE-103.921.078, società anonima (Nr. FUSC 194 del 06.10.2020, Pubbl. 1004993821).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Lissi, Diego, da Bissone, in Monaco (MC), presidente, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Calvarese, Daniele, da Locarno, in Porza, presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due];
    Mari, Antoine, cittadino francese, in Roquebrune-Cap-Martin (FR), membro, con firma collettiva a due.

    SOGC 190705/2019 - 05.07.2019
    Categories: Change of company name, Change of company purpose, Change in management

    Publication number: HR02-1004669290, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Tacom SA, in Bioggio, CHE-107.885.688, società anonima (Nr. FUSC 208 del 26.10.2017, p.0, Pubbl. 3833703).

    Statuti modificati:
    25.06.2019.

    Trasferimento di patrimonio:
    secondo contratto del 25.06.2019 la società ha trasferito alla costituenda Tacom SA, in Bioggio (CHE-159.000.351), il suo settore industriale-commerciale che presenta attivi per CHF 1'912'306.00 e passivi verso terzi per CHF 267'543.00.

    Controprestazione:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 e un credito verso la società di CHF 1'544'763.00.

    Nuova ditta:
    Tacomimmo SA.

    Nuovo scopo:
    La compravendita, la detenzione, la gestione e l'amministrazione di immobili, anche tramite la partecipazione in società o fondi immobiliari, nonché più generalmente l'espletamento di qualsiasi altra attività nel settore immobiliare. La società può inoltre acquistare, vendere, detenere, gestire e esercitare la supervisione di partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero. Può concedere finanziamenti a società in cui detiene direttamente o indirettamente partecipazioni o altri diritti di qualsiasi natura o che appartengono al medesimo gruppo cui appartiene la società, nonché prestare garanzie o fideiussioni destinate a garantire gli impegni di dette società verso terzi o prestare assistenza a dette società in altro modo. La società può infine - in Svizzera e all'estero - creare succursali, partecipare direttamente o indirettamente ad altre società aventi scopo sociale simile o affine, nonché svolgere qualsiasi altra attività immobiliare, commerciale o finanziaria connessa direttamente o indirettamente con lo scopo sociale.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Taddei, Susanna, da Capriasca, in Vernate, vice-presidente, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Riva, Francesco, da Capriasca, in Vernate, presidente, con firma individuale [finora: presidente, delegato, con firma individuale, con firma individuale];
    Lissi, Diego, da Bissone, in Monaco (MC), vice-presidente, con firma individuale.

    Title
    Confirm