• 1 result for "Luca Virgilio Gandolfi" in the commercial register

    There are 1 active person in the commercial register with the name Luca Virgilio Gandolfi. On 07.11.2025 was the last time something changed for the name Luca Virgilio Gandolfi.

    Source: SOGC

    Luca Virgilio Gandolfi

    domiciled in Porza, from Faido

    Credit rating

    Credit rating

    Places where people with the name Luca Virgilio Gandolfi live

    Sectors in which people with the name Luca Virgilio Gandolfi work

    Secretarial and office administration services

    Sport services

    IT services

    Other booking services

    Notary and advocate office

    General structural engineering

    Trading in consumer goods

    Private persons with the name Luca Virgilio Gandolfi

    Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.

    Newest SOGC notifications: Luca Virgilio Gandolfi

    SOGC 251107/2025 - 07.11.2025
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1006479155, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Synjeco SA, in Cadenazzo, CHE-101.923.149, società anonima (Nr. FUSC 113 del 16.06.2025, Pubbl. 1006356993).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Schneider, Daniel, da Thunstetten e Brissago, in Brissago, presidente, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale];
    Gandolfi, Luca, da Faido, in Porza, membro, con firma collettiva a due [finora: presidente, con firma individuale];
    Schneider, Agnieszka Magdalena, da Thunstetten e Brissago, in Brissago, membro, con firma collettiva a due.

    SOGC 250703/2025 - 03.07.2025
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1006374518, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    PBS PayBack Solution Sagl, in Bellinzona, CHE-221.236.006, Via Stefano Franscini 49, 6500 Bellinzona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    27.06.2025.

    Scopo:
    Servizi di assistenza alla fatturazione digitale per studi professionali in particolare nel settore medico-dentistico. La società può partecipare a imprese similari in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Duso, Leonardo, da Roggenburg, in Pratteln, socio, gerente, con firma collettiva a due, con una quota di CHF 4'000.00;
    Duso, Simone, da Roggenburg, in Bellinzona, socio, presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con una quota di CHF 8'000.00;
    Gandolfi, Luca, da Faido, in Porza, socio, gerente, con firma collettiva a due, con una quota di CHF 6'000.00;
    Lurà, Giovanni , da Mendrisio, in Bioggio, socio, gerente, con firma collettiva a due, con una quota di CHF 2'000.00.

    SOGC 250521/2025 - 21.05.2025
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1006337558, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Volley & Beach Ticino, in Lugano, CHE-150.624.261, c/o Avv. Luca Gandolfi, Corso Elvezia 27, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    13.05.2025.

    Scopo:
    Lo scopo dell'associazione è l'insegnamento, la pratica e lo sviluppo della pallavolo e del beach Volley come attività sportiva competitiva e per lo svago e divertimento per bambini/e, ragazzi/e ed adulti, senza riguardo a considerazioni sociali, politiche o religiose. Essa organizzerà ed offrirà altresì ai propri abbonati corsi di formazione, intrattenimento e svago. In linea di principio ed in funzione della capacità organizzative, Volley & Beach Ticino sarà presente nell'area del Mendrisiotto, del Luganese e del Bellinzonese. Volley & Beach Ticino, per quanto di sua competenza, sarà subordinata agli statuti di Swiss Volley e della Pallavolo Regione Ticino per entrambe le specialità. Essa si impegna a partecipare ai vari campionati, coppe e tornei da quest'ultimi organizzati ed a rispettare le regole nazionali ed internazionali dei giochi.

    Mezzi:
    quote di abbonamento annuali;
    introiti dei corsi di formazione/intrattenimento;
    sovvenzioni;
    donazioni;
    lasciti;
    vantaggi da enti pubblici, istituzioni e privati;
    altre risorse.

    Persone iscritte:
    Bernasconi, Paolo, da Mendrisio, in Morbio Inferiore, presidente, con firma collettiva a due;
    Gandolfi, Luca, da Faido, in Porza, vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Scanga, Nello Ennio, da Bellinzona, in Camorino (Bellinzona), vice-presidente, con firma collettiva a due.

    Title
    Confirm