Alessandro Del Villano
domiciled in Sorengo, from Basel Active mandates: EVOLUTA SA, GFP mediconsul Ticino SA Connected persons: Guido Delcogliano, Alessandro Airaldi, Mirko Di Giorgio and more You can stay up to date through "Alessandro Del Villano", please log in or register free of charge.You are now following "Alessandro Del Villano"
Credit rating You can stay up to date through "Alessandro Del Villano", please log in or register free of charge.You are now following "Alessandro Del Villano"
|
Places where people with the name Alessandro Del Villano live
Sectors in which people with the name Alessandro Del Villano work
Management of real estate portfolio properties
Fiduciary services
Management of real estate portfolio properties
Fiduciary services
Private persons with the name Alessandro Del Villano
Moneyhouse offers you information on over 5 million private persons. This information is only available to Premium members. You can also check their credit rating to reduce financial risks.
Newest SOGC notifications: Alessandro Del Villano
Publication number: HR01-1006312225, Commercial Registry Office Ticino, (501)
EVOLUTA SA, in Lugano, CHE-366.829.025, Via Moncucco 7 , 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
27.03.2025.
Scopo:
La società ha per scopo la locazione e gestione di immobili e spazi commerciali destinati ad ambulatori medici, studi di fisioterapia e altre strutture sanitarie, nonché la fornitura di servizi integrati e prodotti nel settore sanitario. La società si occupa di attività di ricerca, sviluppo e innovazione nel campo delle scienze mediche e sanitarie, svolgendo inoltre attività di controllo qualità e consulenza per l'ottimizzazione dei processi ambulatoriali e di cura. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, finanziarie, immobiliari e di altra natura atte a perseguire lo scopo sociale, inclusa la partecipazione ad altre imprese, sia in Svizzera che all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o e-mail con conferma di ricezione. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Del Villano, Alessandro, da Basel, in Sorengo, amministratore unico, con firma individuale;
Delcogliano, Guido, cittadino italiano, in Milano (IT), direttore, con firma collettiva a due.