Reports for ZeroB Sagl
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About ZeroB Sagl
- ZeroB Sagl with its legal headquarters in Lugano is active. ZeroB Sagl operates in the sector «IT services».
- The management consists of one person. The company was founded on 14.09.2020.
- The last commercial register change was made on 26.01.2021. All changes can be viewed under the section «Notifications» and saved as a PDF.
- The company's UID is CHE-439.998.105.
- There are 56 other active companies registered at the same address. These include: AC/DC Food & Beverages SA, ARCHI SYSTEM SA, Associazione Camera di commercio Svizzera (CH) - Emirati Arabi Uniti (EAU).
Commercial register information
Entry in the commercial register
14.09.2020
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Lugano
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.025.352-9
UID/VAT
CHE-439.998.105
Sector
IT services
Purpose (Original language)
La fornitura di servizi e prodotti informatici ad aziende, privati di enti pubblici, nonché la consulenza e l'assistenza nel settore informatico supportando anche la comunicazione e le strategie commerciali, organizzative e di altro tipo necessarie alla soddisfazione delle esigenze dei clienti. La società svolge, altresì, attività di progettazione e commercializzazione di servizi e prodotti informatici, nonché attività di formazione di specialisti e di utenti di sistemi informatici, commercio e distribuzione di accessori elettronici e non, elaborazione di dati per conto terzi, commercializzazione e distribuzione di tutti i servizi e i prodotti che formano corollario o completamento alle apparecchiature, elettroniche e non, utili al raggiungimento dello scopo. La società può, inoltre, compiere tutte le operazioni commerciali ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che, indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali e di servizi in Svizzera e all'estero, nel settore attinente lo scopo sociale o in altri settori; costituire succursali o filiali in Svizzera e all'estero.
Other company names
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: ZeroB Sagl
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1005083875, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ZeroB Sagl, in Lugano, CHE-439.998.105, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 181 del 17.09.2020, Pubbl. 1004980778).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ceruti, Francesco, cittadino italiano, in Ponte Capriasca, presidente della gerenza, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Magnani, Giovanni Francesco, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: in Torino (IT), socio e gerente, con firma collettiva a due con il presidente della gerenza].
Publication number: HR01-1004980778, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ZeroB Sagl, in Lugano, CHE-439.998.105, Via Greina 2, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
10.09.2020.
Scopo:
La fornitura di servizi e prodotti informatici ad aziende, privati di enti pubblici, nonché la consulenza e l'assistenza nel settore informatico supportando anche la comunicazione e le strategie commerciali, organizzative e di altro tipo necessarie alla soddisfazione delle esigenze dei clienti. La società svolge, altresì, attività di progettazione e commercializzazione di servizi e prodotti informatici, nonché attività di formazione di specialisti e di utenti di sistemi informatici, commercio e distribuzione di accessori elettronici e non, elaborazione di dati per conto terzi, commercializzazione e distribuzione di tutti i servizi e i prodotti che formano corollario o completamento alle apparecchiature, elettroniche e non, utili al raggiungimento dello scopo. La società può, inoltre, compiere tutte le operazioni commerciali ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale;
assumere sia direttamente che, indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali e di servizi in Svizzera e all'estero, nel settore attinente lo scopo sociale o in altri settori;
costituire succursali o filiali in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata e/o tramite posta elettronica. Secondo dichiarazione del 10.09.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Magnani, Giovanni Francesco, cittadino italiano, in Torino (IT), socio e gerente, con firma collettiva a due con il presidente della gerenza, con 200 quote da CHF 100.00;
Ceruti, Francesco, cittadino italiano, in Ponte Capriasca, presidente della gerenza, con firma individuale.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.