Reports for TYCHE DIGITAL SAGL
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About TYCHE DIGITAL SAGL
- TYCHE DIGITAL SAGL has its legal headquarters in Celerina/Schlarigna, is active and operates in the sector «Market and opinion research services».
- The company was founded on 11.11.2021.
- The company has last modified its commercial register entry on 04.10.2024. All previous commercial register entries are available under «Notifications».
- The company TYCHE DIGITAL SAGL is registered under the UID CHE-190.606.803.
Commercial register information
Entry in the commercial register
11.11.2021
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Celerina/Schlarigna
Commercial Registry Office
GR
Commercial register number
CH-350.4.006.343-4
UID/VAT
CHE-190.606.803
Sector
Market and opinion research services
Purpose (Original language)
Svolgere ricerche di mercato, attività di marketing, di supporto, di informazione, di progettazione, di assistenza, di consulenza, di organizzazione e di mediazione nei rami commerciali, economici, tecnologici e digitali, amministrativi, e simili, come pure il commercio e il trasporto di merci, le intermediazioni commerciali e la promozione e gestione di iniziative immobiliari, l'acquisto, il possesso e la vendita di immobili, di beni digitali e altri beni, l'amministrazione, la gestione, la mediazione e la locazione di immobili, la partecipazione a società commerciali, finanziarie, tecnologiche, immobiliari e industriali; acquistare, amministrare, sfruttare e cedere licenze, brevetti e royalties, effettuare ogni genere di operazioni di finanziamento, investimento e prestito stipulare fideiussioni e prestare garanzie a favore di terzi. Sono espressamente escluse le attività finanziarie nei confronti del pubblico e tutte le attività riservate per legge. La società può costituire filiali e succursali in Svizzera e all'estero, acquisire partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero, e intraprendere tutte le transazioni che sono direttamente o indirettamente collegate al suo scopo.
Other company names
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Would you like to update the company name? Click here.Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: TYCHE DIGITAL SAGL
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006146106, Commercial Registry Office Graubünden
TYCHE DIGITAL SAGL, in Celerina/Schlarigna, CHE-190.606.803, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 15 del 23.01.2024, Pubbl. 1005941651).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Rivolta, Marco, da St. Moritz, in St. Moritz, gerente, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Mottola, Sergio Michelangelo, cittadino italiano, in Celerina/Schlarigna, gerente, con firma individuale [finora: presidente della gerenza, con firma collettiva a due].
Publication number: HR02-1005941651, Commercial Registry Office Graubünden
TYCHE DIGITAL SAGL, in Celerina/Schlarigna, CHE-190.606.803, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 104 del 31.05.2022, Pubbl. 1005485344).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Granito, Ivan, cittadino italiano, in Tempio Pausania (IT), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
SRE Immobilien MR SA (CHE-442.284.733), in St. Moritz, socia, con 2 quote da CHF 1'000.00;
TYCHE DIGITAL HOLDING SA (CHE-327.396.465), in Celerina/Schlarigna, socia, con 18 quote da CHF 1'000.00;
Mottola, Sergio Michelangelo, cittadino italiano, in Celerina/Schlarigna, presidente della gerenza, con firma collettiva a due [finora: socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00].
Publication number: HR02-1005485344, Commercial Registry Office Graubünden
TYCHE DIGITAL SAGL, in Samedan, CHE-190.606.803, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 223 del 16.11.2021, Pubbl. 1005335084).
Statuti modificati:
20.05.2022.
Nuova sede:
Celerina/Schlarigna.
Nuovo recapito:
c/o Sergio Michelangelo Mottola, Via Lavinas 30, 7505 Celerina/Schlarigna.
Nuovo scopo:
Svolgere ricerche di mercato, attività di marketing, di supporto, di informazione, di progettazione, di assistenza, di consulenza, di organizzazione e di mediazione nei rami commerciali, economici, tecnologici e digitali, amministrativi, e simili, come pure il commercio e il trasporto di merci, le intermediazioni commerciali e la promozione e gestione di iniziative immobiliari, l'acquisto, il possesso e la vendita di immobili, di beni digitali e altri beni, l'amministrazione, la gestione, la mediazione e la locazione di immobili, la partecipazione a società commerciali, finanziarie, tecnologiche, immobiliari e industriali;
acquistare, amministrare, sfruttare e cedere licenze, brevetti e royalties, effettuare ogni genere di operazioni di finanziamento, investimento e prestito stipulare fideiussioni e prestare garanzie a favore di terzi. Sono espressamente escluse le attività finanziarie nei confronti del pubblico e tutte le attività riservate per legge. La società può costituire filiali e succursali in Svizzera e all'estero, acquisire partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero, e intraprendere tutte le transazioni che sono direttamente o indirettamente collegate al suo scopo.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Mottola, Sergio Michelangelo, cittadino italiano, in Celerina/Schlarigna, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Milano (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale];
Rivolta, Marco, da St. Moritz, in St. Moritz, gerente, con firma collettiva a due [finora: gerente, con firma individuale].
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.