• Trasteel Energy SA

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.3.022.656-2
    Sector: Electrical power production and utilities

    Age of the company

    4 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    100'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0
    Via Serafino Balestra 10
    6900 Lugano
    Neighbourhood

    Reports for Trasteel Energy SA

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About Trasteel Energy SA

    • Trasteel Energy SA in Lugano is a Company limited by shares (AG) from the sector «Electrical power production and utilities». Trasteel Energy SA is active.
    • Trasteel Energy SA was founded on 17.02.2021.
    • All modifications to the commercial register entry can be found under «Notifications». The most recent modification was made on 22.08.2022.
    • The reported UID is the following: CHE-226.701.401.
    • The address is identical with 118 other active companies. These include: 42 Racing SA, ACSA SA, Commercialisti Associati, Alixeight di Alix Lerebourg Gerosa.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Electrical power production and utilities

    Purpose (Original language)

    L'acquisto, l'approvvigionamento, la produzione, l'autoproduzione e la ripartizione, vendita ed erogazione, anche in qualità di grossista, di energia elettrica, eolica, solare o altre forme di energia anche da fonti rinnovabili ed assimilate, nonché di gas metano, prodotti petroliferi o idrocarburi, carbone ed altre materie prime o prodotti energetici derivanti da uso industriale, siano essi gassosi, liquidi o solidi, svolgere altri servizi o utilità comunque funzionali e connessi alla precedente. L'acquisto, la vendita, la commercializzazione e la distribuzione diretta e/o in agenzia di prodotti in acciaio, di metalli e di ogni altro prodotto siderurgico e metallurgico, di carbone, di combustibili e legno così pure di materie prime ed affini a questi direttamente o indirettamente collegati, inclusi materiali di consumo quali elettrodi, refrattari, ferroleghe ed altri; la prestazione di servizi e la conclusione di contratti nel settore dei trasporti in genere ed in particolare, ma non solo, del noleggio di navi, containers e vagoni ferroviari. La società può partecipare, sia direttamente che indirettamente ad altre imprese, anche finanziarie, commerciali, industriali, consorzi e/o associazioni, in Svizzera ed all'estero ed espletare ogni attività commerciale, industriale e/o finanziaria, atta a promuovere lo scopo e lo sviluppo della società. La società può inoltre acquistare e vendere immobili in Svizzera ed all'estero.

    Auditor

    Source: SOGC

    Current auditor (1)
    Name City Since Until
    KPMG SA
    Lugano 22.08.2022

    Former auditor (1)
    Name City Since Until
    Ernst & Young AG
    Lugano 22.02.2021 21.08.2022

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Branches (0)

    Ownership structure

    No information on the ownership structure is known to us.

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Trasteel Energy SA

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 220822/2022 - 22.08.2022
    Categories: Change of auditors

    Publication number: HR02-1005545124, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Trasteel Energy SA, in Lugano, CHE-226.701.401, società anonima (Nr. FUSC 36 del 22.02.2021, Pubbl. 1005106977).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Ernst & Young AG (CHE-475.755.395), in Lugano, ufficio di revisione.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    KPMG SA (CHE-150.208.425), in Lugano, ufficio di revisione.

    SOGC 210222/2021 - 22.02.2021
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1005106977, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Trasteel Energy SA, in Lugano, CHE-226.701.401, Via Balestra 10, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    16.02.2021.

    Scopo:
    L'acquisto, l'approvvigionamento, la produzione, l'autoproduzione e la ripartizione, vendita ed erogazione, anche in qualità di grossista, di energia elettrica, eolica, solare o altre forme di energia anche da fonti rinnovabili ed assimilate, nonché di gas metano, prodotti petroliferi o idrocarburi, carbone ed altre materie prime o prodotti energetici derivanti da uso industriale, siano essi gassosi, liquidi o solidi, svolgere altri servizi o utilità comunque funzionali e connessi alla precedente. L'acquisto, la vendita, la commercializzazione e la distribuzione diretta e/o in agenzia di prodotti in acciaio, di metalli e di ogni altro prodotto siderurgico e metallurgico, di carbone, di combustibili e legno così pure di materie prime ed affini a questi direttamente o indirettamente collegati, inclusi materiali di consumo quali elettrodi, refrattari, ferroleghe ed altri;
    la prestazione di servizi e la conclusione di contratti nel settore dei trasporti in genere ed in particolare, ma non solo, del noleggio di navi, containers e vagoni ferroviari. La società può partecipare, sia direttamente che indirettamente ad altre imprese, anche finanziarie, commerciali, industriali, consorzi e/o associazioni, in Svizzera ed all'estero ed espletare ogni attività commerciale, industriale e/o finanziaria, atta a promuovere lo scopo e lo sviluppo della società. La società può inoltre acquistare e vendere immobili in Svizzera ed all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata.

    Persone iscritte:
    Imperato, Gianfranco Lauro Carlo, da Collina d'Oro, in Montagnola (Collina d'Oro), amministratore unico, con firma individuale;
    Ernst & Young AG (CHE-475.755.395), in Lugano, ufficio di revisione.

    Title
    Confirm