Reports for Tindaro Rao Architetto Sagl
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About Tindaro Rao Architetto Sagl
- Tindaro Rao Architetto Sagl from Roveredo GR operates in the sector «Architectural and engineering activities» and is active.
- The management of the company Tindaro Rao Architetto Sagl consists of one person.
- The most recent commercial register change was made on 25.11.2024. You can find all changes under «Notifications».
- The company Tindaro Rao Architetto Sagl is registered under the UID CHE-365.516.440.
Commercial register information
Entry in the commercial register
16.08.2023
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Roveredo (GR)
Commercial Registry Office
GR
Commercial register number
CH-501.4.028.347-4
UID/VAT
CHE-365.516.440
Sector
Architectural and engineering activities
Purpose (Original language)
La gestione di uno studio di architettura, direzione lavori, architettura del paesaggio, urbanistica e consulenza per la pianificazione, progettazione, realizzazione, modifica di opere edili - architettoniche di ogni genere, promozione di operazioni immobiliari compresa l'intermediazione, l'esecuzione di perizie tecniche (consulenze tecniche, bilanci energetici, consulenza in relazione alla presenza di gas radon, ecc.), misurazioni e rilievi di ogni tipo e in genere ogni attività affine all'edilizia, al genio civile e alla pianificazione territoriale, come pure la progettazione e l'arredamento di interni e di design, per opere private e pubbliche, nonché la vendita di arredamenti. L'esecuzione di progetti e mandati per conto terzi, la partecipazione ad appalti pubblici e privati nel campo di attività. La società può inoltre: compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con lo scopo sociale; assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori; costituire filiali e succursali in Svizzera e all'estero. Può acquistare, gestire e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero.
Other company names
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Would you like to update the company name? Click here.Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: Tindaro Rao Architetto Sagl
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006187032, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Tindaro Rao Architetto Sagl, in Lugano, CHE-365.516.440, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 160 del 21.08.2023, Pubbl. 1005820343). La società è cancellata d'ufficio dal registro di commercio del Cantone Ticino per trasferimento della sede a Roveredo.
Publication number: HR02-1006186870, Commercial Registry Office Graubünden
Tindaro Rao Architetto Sagl, finora in Lugano, CHE-365.516.440, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 160 del 21.08.2023, Pubbl. 1005820343).
Statuti modificati:
18.11.2024.
Nuova sede:
Roveredo (GR).
Nuovo recapito:
Al Zèc 6, 6535 Roveredo GR. [radiati: Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali.
di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni ai soci avvengono per posta ordinaria o posta elettronica.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Rao, Tindaro, da Roveredo (GR), in Roveredo (GR), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Lugano].
Publication number: HR01-1005820343, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Tindaro Rao Architetto Sagl, in Lugano, CHE-365.516.440, Via Luigi Lavizzari 3, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
14.08.2023.
Scopo:
La gestione di uno studio di architettura, direzione lavori, architettura del paesaggio, urbanistica e consulenza per la pianificazione, progettazione, realizzazione, modifica di opere edili - architettoniche di ogni genere, promozione di operazioni immobiliari compresa l'intermediazione, l'esecuzione di perizie tecniche (consulenze tecniche, bilanci energetici, consulenza in relazione alla presenza di gas radon, ecc.), misurazioni e rilievi di ogni tipo e in genere ogni attività affine all'edilizia, al genio civile e alla pianificazione territoriale, come pure la progettazione e l'arredamento di interni e di design, per opere private e pubbliche, nonché la vendita di arredamenti. L'esecuzione di progetti e mandati per conto terzi, la partecipazione ad appalti pubblici e privati nel campo di attività.
La società può inoltre:
compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con lo scopo sociale;
assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori;
costituire filiali e succursali in Svizzera e all'estero. Può acquistare, gestire e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 14.08.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Rao, Tindaro, da Roveredo (GR), in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.