Reports for Technoswiss SA
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About Technoswiss SA
- Technoswiss SA is active in the industry «Other construction» and is currently active. The legal headquarters are in Acquarossa.
- The management consists of 2 persons. The company was founded on 12.09.2013.
- The company has last changed their commercial register entry on 07.07.2021, under «Notifications» you will find all changes.
- The company Technoswiss SA is registered under the UID CHE-476.832.331.
Commercial register information
Entry in the commercial register
12.09.2013
Legal form
Company limited by shares (AG)
Legal headquarters of the company
Acquarossa
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.3.018.091-3
UID/VAT
CHE-476.832.331
Sector
Other construction
Purpose (Original language)
La progettazione, la consulenza e la direzione lavori per impianti tecnologici, di riscaldamento, sanitari, ventilazione, clima, refrigerazione, nonché per tutti gli impianti ad energia rinnovabile e di efficienza energetica. Esecuzione di analisi e certificazioni energetiche. In generale tutto quanto concerne la progettazione di impianti tecnici della costruzione e affini. Può effettuare tutte le operazioni che sono adatte a promuovere lo scopo della società. La società può partecipare ad altre società, acquistare similari come pure concludere qualsiasi affare e contratto che sono adatti a promuovere lo scopo della società, o che ne sono in correlazione.
Other company names
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: Technoswiss SA
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1005243053, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Technoswiss SA, in Acquarossa, CHE-476.832.331, società anonima (Nr. FUSC 34 del 17.02.2017, p.0, Pubbl. 3355827).
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
Publication number: 3355827, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Technoswiss SA, in Acquarossa, CHE-476.832.331, società anonima (FUSC no. 179 del 17.09.2013, Pubbl. 1080403).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Guglielmetti, Ivan, da Acquarossa, in Torre (Blenio), presidente, con firma individuale [finora: amministratore unico con firma individuale];
Grisoni, Marzio, da Castel San Pietro, in Castel San Pietro, membro, con firma collettiva a due con il presidente.
Publication number: 1080403, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Technoswiss SA, in Acquarossa, CH-501.3.018.091-3, 6716 Acquarossa, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
11.09.2013.
Scopo:
La progettazione, la consulenza e la direzione lavori per impianti tecnologici, di riscaldamento, sanitari, ventilazione, clima, refrigerazione, nonché per tutti gli impianti ad energia rinnovabile e di efficienza energetica. Esecuzione di analisi e certificazioni energetiche. In generale tutto quanto concerne la progettazione di impianti tecnici della costruzione e affini. Può effettuare tutte le operazioni che sono adatte a promuovere lo scopo della società. La società può partecipare ad altre società, acquistare similari come pure concludere qualsiasi affare e contratto che sono adatti a promuovere lo scopo della società, o che ne sono in correlazione.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUCT e FUSC. Con dichiarazione del 11.09.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Guglielmetti, Ivan, da Acquarossa, in Torre (Blenio), amministratore unico, con firma individuale.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.