Reports for TBYTE SA
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Shareholder Information
Find out which national and international companies the stock corporation you are interested in also holds shares in.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About TBYTE SA
- TBYTE SA has its legal headquarters in Chiasso and is active. It is a Company limited by shares (AG) and active in the industry «IT services».
- TBYTE SA was founded on 17.06.1976.
- On the 28.06.2021 the commercial register entry of the company was last changed. Under «Notifications» you will find all changes.
- The UID registered in the commercial register of TI is CHE-101.979.339.
- Companies with the same address as TBYTE SA: Cambiomat SA, HARMA SA, OSM Swiss Ticino Sud Sagl.
Commercial register information
Entry in the commercial register
17.06.1976
Legal form
Company limited by shares (AG)
Legal headquarters of the company
Chiasso
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-514.3.002.556-2
UID/VAT
CHE-101.979.339
Sector
IT services
Purpose (Original language)
La realizzazione, la vendita, la consulenza e la direzione di progetti informatici ed ogni genere di altro servizio nell'ambito informatico; lo sviluppo, la manutenzione e la vendita di prodotti software propri e di terzi, nonché corsi di formazione; l'acquisto, la vendita ed il noleggio a canone di sistemi informatici e relativi accessori; la consulenza ed ogni genere di servizio in ambito 'Internet', in particolare: web-applications, siti web, mobile-app, sicurezza-web, servizi di CRM ed ERP in cloud a canone, soluzioni di e-commerce B2B-B2C anche gestite in proprio, consulenza di marketing e comunicazione, ivi compresa l'organizzazione di eventi. La società offre 'consulenza aziendale' in generale: servizi sull'organizzazione aziendale ed amministrativa, della logistica e della produzione, dello sviluppo delle attività commerciali, della struttura e dei processi, dell'innovazione tecnologica e commerciale, della ricerca di finanziamenti come pure della preparazione alla compra-vendita di un'azienda. La società può inoltre assumere rappresentanze anche all'ingrosso ed effettuare qualsiasi operazione finanziaria e commerciale utile per il conseguimento dello scopo sociale. Può acquistare, locare, gestire e vendere immobili in Svizzera, per conto proprio quale stabilimento permanente in Svizzera solo a destinazione commerciale, così come all'estero. La società potrà costituire succursali in Svizzera e all'estero.
Auditor
Former auditor (2)
Name | City | Since | Until | |
---|---|---|---|---|
Timacom SA | Lugano | 12.04.2005 | 05.07.2009 | |
MPP Revisioni SA | Lugano | <2004 | 11.04.2005 |
Other company names
Past and translated company names
- ICA Manufacturing and Trading Service SA
- ICA Manufacturing and Trading Services SA
- Agricultural Technology Intertrading SA in liq
- Agricultural Technology Intertrading SA.
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: TBYTE SA
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1005230940, Commercial Registry Office Ticino, (501)
TBYTE SA, in Chiasso, CHE-101.979.339, società anonima (Nr. FUSC 84 del 02.05.2016, p.0, Pubbl. 2811333).
Nuove azioni:
50 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 50 azioni al portatore da CHF 1'000.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
Publication number: 2811333, Commercial Registry Office Ticino, (501)
TBYTE SA, in Lugano, CHE-101.979.339, società anonima (FUSC no. 196 del 10.10.2014, Pubbl. 1762555).
Statuti modificati:
21.04.2016.
Nuova sede:
Chiasso.
Nuovo recapito:
Corso San Gottardo 141, 6830 Chiasso.
Nuovo scopo:
La realizzazione, la vendita, la consulenza e la direzione di progetti informatici ed ogni genere di altro servizio nell'ambito informatico;
lo sviluppo, la manutenzione e la vendita di prodotti software propri e di terzi, nonché corsi di formazione;
l'acquisto, la vendita ed il noleggio a canone di sistemi informatici e relativi accessori;
la consulenza ed ogni genere di servizio in ambito 'Internet', in particolare: web-applications, siti web, mobile-app, sicurezza-web, servizi di CRM ed ERP in cloud a canone, soluzioni di e-commerce B2B-B2C anche gestite in proprio, consulenza di marketing e comunicazione, ivi compresa l'organizzazione di eventi.
La società offre 'consulenza aziendale' in generale:
servizi sull'organizzazione aziendale ed amministrativa, della logistica e della produzione, dello sviluppo delle attività commerciali, della struttura e dei processi, dell'innovazione tecnologica e commerciale, della ricerca di finanziamenti come pure della preparazione alla compra-vendita di un'azienda. La società può inoltre assumere rappresentanze anche all'ingrosso ed effettuare qualsiasi operazione finanziaria e commerciale utile per il conseguimento dello scopo sociale. Può acquistare, locare, gestire e vendere immobili in Svizzera, per conto proprio quale stabilimento permanente in Svizzera solo a destinazione commerciale, così come all'estero. La società potrà costituire succursali in Svizzera e all'estero.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante avviso personale.
Publication number: 1762555, Commercial Registry Office Ticino, (501)
TBYTE SA, in Lugano, CHE-101.979.339, società anonima (FUSC no. 235 del 02.12.2010, p. 16, Pubbl. 5920682).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Lepori, Simona, da Capriasca, in Bioggio, amministratrice unica, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bernasconi, Roberto, da Vezia, in Ligornetto (Mendrisio), amministratore unico, con firma individuale.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.