Reports for Roberto Guerino Aurelio Bernasconi
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Roberto Guerino Aurelio Bernasconi
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006117480, Commercial Registry Office Ticino, (501)
TACTICS 4 BEER SA, in Bioggio, CHE-111.995.050, società anonima (Nr. FUSC 131 del 09.07.2024, Pubbl. 1006079925).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bernasconi, Roberto, da Vezia, in Bioggio, presidente, con firma individuale [finora: amministratore unico, con firma individuale];
Praticò, Osvaldo, da Wallisellen, in Caslano, membro, con firma collettiva a due;
Da Rios, Sandra, cittadina lituana, in Novaggio, membro, con firma collettiva a due con il presidente.
Publication number: HR02-1006079925, Commercial Registry Office Ticino, (501)
TACTICS 4 BEER SA, in Bioggio, CHE-111.995.050, società anonima (Nr. FUSC 77 del 22.04.2021, Pubbl. 1005156765).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Foletti, Daniele, da Verzasca, in Savosa, membro, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bernasconi, Roberto, da Vezia, in Bioggio, amministratore unico, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale].
Publication number: HR01-1005402521, Commercial Registry Office Ticino, (501)
OSM Swiss Ticino Sud Sagl, in Chiasso, CHE-147.504.372, Corso San Gottardo 141, 6830 Chiasso, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
02.02.2022.
Scopo:
Fornire consulenza nel campo delle risorse umane, della formazione personale e professionale e dell'informatica, lo sviluppo e la gestione di siti web in generale e la vendita e/o il noleggio di software e hardware, nonché la vendita online di tutti i prodotti e servizi in tutti i campi. La società può creare succursali in Svizzera e all'estero, partecipare ad altre società in Svizzera e all'estero, acquisire società con lo stesso scopo o simile, o fondersi con tali società, svolgere tutte le attività commerciali e finanziarie nonché tutte le operazioni mobiliari e immobiliari ad eccezione di tutte le operazioni vietate dalla LAFE e concludere tutti i contratti suscettibili di sviluppare il suo scopo o direttamente o indirettamente collegati ad esso.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 02.02.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
OSM Swiss Holding SA (CHE-331.934.182), in Lausanne, socia, con 4 quote da CHF 1'000.00;
TBYTE SA (CHE-101.979.339), in Chiasso, socia, con 16 quote da CHF 1'000.00;
Bernasconi, Roberto, da Vezia, in Ligornetto (Mendrisio), presidente della gerenza, con firma individuale;
Freydoz, Giorgio, cittadino italiano, in St-Légier-La Chiésaz (Blonay - Saint-Légier), gerente, con firma individuale.