• Supergrama Sagl

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.4.025.010-9
    Sector: Trading with various goods

    Age of the company

    5 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    20'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0
    Via al Colle 22
    6833 Vacallo
    Neighbourhood

    Reports for Supergrama Sagl

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About Supergrama Sagl

    • Supergrama Sagl in Vacallo is a Limited liability company from the sector «Trading with various goods». Supergrama Sagl is active.
    • Supergrama Sagl has 2 persons entered in its management.
    • The commercial register entry of the company was last modified on 27.04.2020. Under «Notifications» it is possible to view all previous changes.
    • In the commercial register the company Supergrama Sagl is registered under the UID CHE-359.423.304.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Trading with various goods

    Purpose (Original language)

    La vendita in proprio e in nome e per conto di terzi di quadri, stampe, disegni, sculture, fotografie, libri d'artista, audiovisivi, commercio ingrosso, dettaglio e per corrispondenza di litografie serigrafiche; la gestione di gallerie d'arte, l'attività di stima, valutazione e restauro di opere d'arte moderna, contemporanea e oggetti di antiquariato; la vendita di oggetti di design e complementi d'arredo; la promozione e l'incentivare la ricerca nel campo dell'arte e della formazione anche in ambito educativo e didattico; l'esercizio di attività editoriale, ideazione, produzione e pubblicazione di siti internet, grafiche pubblicitarie, loghi e marchi allo scopo di usufruirne direttamente o darli in godimento a terzi; l'organizzazione di mostre, fiere ed eventi inerenti al campo dell'arte, produzione televisive e cinematografiche. La società può partecipare, acquistare, costituire altre società aventi scopo identico o simile in Svizzera o all'estero, può sottoscrivere contratti di ogni genere idonei a conseguire lo scopo sociale. La società può creare ed avere sedi, filiali, succursali, agenzie e rappresentanze in Svizzera e all'estero. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale rispettivamente potrà compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse per conseguire lo scopo sociale.

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Branches (0)

    Ownership structure

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Supergrama Sagl

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 200427/2020 - 27.04.2020
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1004877890, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Supergrama Sagl, in Vacallo, CHE-359.423.304, Via al Colle 22, 6833 Vacallo, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    20.04.2020.

    Scopo:
    La vendita in proprio e in nome e per conto di terzi di quadri, stampe, disegni, sculture, fotografie, libri d'artista, audiovisivi, commercio ingrosso, dettaglio e per corrispondenza di litografie serigrafiche;
    la gestione di gallerie d'arte, l'attività di stima, valutazione e restauro di opere d'arte moderna, contemporanea e oggetti di antiquariato;
    la vendita di oggetti di design e complementi d'arredo;
    la promozione e l'incentivare la ricerca nel campo dell'arte e della formazione anche in ambito educativo e didattico;
    l'esercizio di attività editoriale, ideazione, produzione e pubblicazione di siti internet, grafiche pubblicitarie, loghi e marchi allo scopo di usufruirne direttamente o darli in godimento a terzi;
    l'organizzazione di mostre, fiere ed eventi inerenti al campo dell'arte, produzione televisive e cinematografiche. La società può partecipare, acquistare, costituire altre società aventi scopo identico o simile in Svizzera o all'estero, può sottoscrivere contratti di ogni genere idonei a conseguire lo scopo sociale. La società può creare ed avere sedi, filiali, succursali, agenzie e rappresentanze in Svizzera e all'estero. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale rispettivamente potrà compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse per conseguire lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 20.04.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Grassi, Marco, cittadino italiano, in Morbio Inferiore, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00;
    Dotti, Federica, cittadina italiana, in Morbio Inferiore, presidente della gerenza, con firma individuale.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm