Reports for Sonce Sagl
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About Sonce Sagl
- Sonce Sagl is a Limited liability company with its legal headquarters in Claro. Sonce Sagl belongs to the industry «Operation of restaurants» and is currently active.
- The company was founded on 26.08.2016.
- The last commercial register change was made on 23.06.2025. All changes can be viewed under the section «Notifications» and saved as a PDF.
- The company's UID is CHE-196.973.890.
Commercial register information
Entry in the commercial register
26.08.2016
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Bellinzona
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.021.404-7
UID/VAT
CHE-196.973.890
Sector
Operation of restaurants
Purpose (Original language)
La società ha per scopo la gestione e l'amministrazione di ristoranti, bar ed ogni altra forma di esercizio pubblico. L'acquisto, l'esercizio, la produzione, la vendita, il commercio, l'importazione e l'esportazione di ogni genere di bene destinato all'attività alberghiera ed alla ristorazione. Il commercio, l'importazione, la vendita di ogni bene mobile ed immobile. La società potrà pure eseguire l'attività di sorveglianza ed investigazione. Il controllo entrate e l'assistenza alle persone, la protezione e la scorta di cose, persone e beni mobili ed immobili. Il trasporto, la custodia di beni, valori e persone. Il servizio di centrali d'allarme e operative, i servizi per manifestazioni e per la circolazione e cantieri stradali, il servizio di steward. L'attività di recupero crediti. La sicurezza informatica e delle telecomunicazioni, le bonifiche ambientali e telefoniche. La consulenza, il supporto, il commercio, la progettazione, la rappresentanza, la realizzazione nell'ambito di sistemi di sicurezza, materiale, apparecchiature tecnologiche di sorveglianza, antifurti e video. L'esercizio di tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere, che siano in relazione diretta o indiretta con lo scopo societario, fondare, partecipare ad altre società in Svizzera come all'estero, così come creare succursali sia in Svizzera che all'estero, nonché qualsiasi attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale. Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera: per i dettagli si rinvia allo statuto.
Other company names
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: Sonce Sagl
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006363880, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Sonce Sagl, in Bellinzona, CHE-196.973.890, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 103 del 31.05.2023, Pubbl. 1005757214).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Vanoni, Carlo, cittadino italiano, in Arbedo (Arbedo-Castione), gerente, con firma individuale. [La società è priva di gerenza].
Publication number: UP04-0000006668, Commercial Registry Office Ticino
Rubrica: Comunicazioni alle società/nSottorubrica: Invito all'assemblea generale/nData di pubblicazione: SHAB 23.12.2024/nDisponibile al pubblico fino al: 23.01.2025/nNumero di pubblicazione: UP04-0000006668/nEnte di pubblicazione/nSonce Sagl, Alla Stazione 1-3.
6702 Claro/nInvito all'assemblea generale straordinaria Sonce/nSagl/nOrganizzazioni interessate:
/nSonce Sagl/nCHE-196.973.890/nAlla Stazione 1-3/n6702 Claro/n/nInformazioni sull'assemblea generale:/n07.01.2025.
ore 10:
00.
In nosicc 28 Osogna/nInvito/ordine del giorno:
/n/nCancellazione come Gerente/n
Publication number: HR02-1005757214, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Sonce Sagl, in Lugano, CHE-196.973.890, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 56 del 21.03.2023, Pubbl. 1005705574).
Statuti modificati:
03.05.2023.
Nuova sede:
Bellinzona.
Nuovo recapito:
Alla Stazione 1-3, 6702 Claro.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo la gestione e l'amministrazione di ristoranti, bar ed ogni altra forma di esercizio pubblico. L'acquisto, l'esercizio, la produzione, la vendita, il commercio, l'importazione e l'esportazione di ogni genere di bene destinato all'attività alberghiera ed alla ristorazione. Il commercio, l'importazione, la vendita di ogni bene mobile ed immobile. La società potrà pure eseguire l'attività di sorveglianza ed investigazione. Il controllo entrate e l'assistenza alle persone, la protezione e la scorta di cose, persone e beni mobili ed immobili. Il trasporto, la custodia di beni, valori e persone. Il servizio di centrali d'allarme e operative, i servizi per manifestazioni e per la circolazione e cantieri stradali, il servizio di steward. L'attività di recupero crediti. La sicurezza informatica e delle telecomunicazioni, le bonifiche ambientali e telefoniche. La consulenza, il supporto, il commercio, la progettazione, la rappresentanza, la realizzazione nell'ambito di sistemi di sicurezza, materiale, apparecchiature tecnologiche di sorveglianza, antifurti e video. L'esercizio di tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere, che siano in relazione diretta o indiretta con lo scopo societario, fondare, partecipare ad altre società in Svizzera come all'estero, così come creare succursali sia in Svizzera che all'estero, nonché qualsiasi attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci avvengono per via elettronica.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Siciliano, Francesco, cittadino italiano, in Montano Lucino (IT), socio e direttore, con firma individuale, con 60 quote da CHF 100.00;
Cvetkov, Mitko, cittadino italiano, in Brezzo di Bedero (IT), socio, senza diritto di firma, con 140 quote da CHF 100.00 [finora: con 200 quote da CHF 100.00];
Vanoni, Carlo, cittadino italiano, in Arbedo (Arbedo-Castione), gerente, con firma individuale.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.