Other addresses
Reports for S'nce group Sagl
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About S'nce group Sagl
- S'nce group Sagl has its legal headquarters in Paradiso and is active. It is a Limited liability company and active in the industry «Services regarding public relations».
- The management of the company S'nce group Sagl consists of 7 persons.
- The commercial register entry of the company was last modified on 02.03.2023. Under «Notifications» it is possible to view all previous changes.
- S'nce group Sagl is registered in the Canton of TI under the UID CHE-460.125.392.
- Companies with the same address as S'nce group Sagl: Agerlamon SA, Alpha 83 SAGL, Compagnia Finanziaria Stella Bianca SA.
Management (7)
Executive board
Giacomo Fazioli,
Dr. Carlo Enrico Stefano Ermete Speroni,
Marco Speroni
newest authorized signatories
Giacomo Fazioli,
Chiara Arianna Pedrazzini,
Dr. Carlo Enrico Stefano Ermete Speroni,
Marco Speroni,
Gabriele Perego
Commercial register information
Entry in the commercial register
19.04.2012
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Paradiso
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.016.419-2
UID/VAT
CHE-460.125.392
Sector
Services regarding public relations
Purpose (Original language)
La consulenza nel settore della comunicazione legata alle nuove tecnologie e sotto ogni sua forma, la creazione e la promozione dell'immagine aziendale e istituzionale, in particolare la realizzazione di siti internet, la reputazione online, l'interfaccia, i concorsi online, la promozione d'immagine, la comunicazione coordinata, la grafica, la pubblicità ed advertising, l'e-learning, corporate e brand design. La società si propone anche come interfaccia (mediatrice) tra chi intende dotarsi di un'applicazione interattiva e/o multimediale ed i fornitori di tali applicazioni. Essa può offrire una consulenza nell'ambito della pubblicità stampata e organizzare corsi di formazione ad hoc su temi legati alla comunicazione ed alle nuove tecnologie in genere. La società può acquistare, vendere, ricevere in uso e concedere in uso brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà industriale. Può costituire, partecipare ad altre imprese, ivi incluse società finanziarie e di investimento, assumere finanziamenti ed accordarne ad altre società nelle quali detenga interessi o partecipazioni. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, per conto proprio o per conto di terzi, anche in via fiduciaria, compatibilmente con le norme vigenti. Inoltre, la società può compiere ogni operazione di natura commerciale, finanziaria o di altro genere ritenuta necessaria ed utile, anche indirettamente, per il conseguimento dell'oggetto sociale.
Auditor
Current auditor (1)
Name | City | Since | Until | |
---|---|---|---|---|
Interfida SA | Chiasso | 23.12.2014 |
Other company names
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: S'nce group Sagl
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1005691559, Commercial Registry Office Ticino, (501)
S'nce group Sagl, in Paradiso, CHE-460.125.392, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 224 del 17.11.2021, Pubbl. 1005336152).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Speroni, Carlo, cittadino italiano, in Somazzo (Mendrisio), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: socio e direttore, con firma collettiva a due con il gerente];
Speroni, Marco, cittadino italiano, in Tremona (Mendrisio), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: socio e direttore, con firma collettiva a due con il gerente];
Fazioli, Giacomo, da Bellinzona, in Lugano, presidente della gerenza, con firma collettiva a due [finora: gerente, con firma individuale];
Galloni, Raffaella, cittadina italiana, in Sesto Calende (IT), con procura collettiva a due con il presidente della gerenza o con un gerente [finora: senza funzione registrata, con procura collettiva a due con il gerente];
Pedrazzini, Chiara Arianna, cittadina italiana, in Lugano, con procura collettiva a due con il presidente della gerenza o con un gerente [finora: senza funzione registrata, con firma collettiva a due con il gerente];
Perego, Gabriele, cittadino italiano, in Como (IT), con procura collettiva a due con il presidente della gerenza o con un gerente [finora: senza funzione registrata, con procura collettiva a due con il gerente];
Zanatta, Valentina, cittadina italiana, in Coldrerio, con procura collettiva a due con il presidente della gerenza o con un gerente [finora: senza funzione registrata, con procura collettiva a due con il gerente].
Publication number: HR02-1005336152, Commercial Registry Office Ticino, (501)
S'nce group Sagl, in Lugano, CHE-460.125.392, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 88 del 07.05.2021, Pubbl. 1005173859).
Statuti modificati:
03.11.2021.
Nuova sede:
Paradiso.
Nuovo recapito:
Via General Guisan 8b, 6900 Paradiso.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pedrazzini, Chiara Arianna, cittadina italiana, in Lugano, con firma collettiva a due con il gerente.
Publication number: HR02-1005173859, Commercial Registry Office Ticino, (501)
S'nce group Sagl, in Lugano, CHE-460.125.392, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 3 del 06.01.2021, Pubbl. 1005064718).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Speroni, Carlo, cittadino italiano, in Somazzo (Mendrisio), socio e direttore, con firma collettiva a due con il gerente, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: in Tremona (Mendrisio)];
Speroni, Marco, cittadino italiano, in Tremona (Mendrisio), socio e direttore, con firma collettiva a due con il gerente, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: in Coldrerio].
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.