• SDP Management & Consulting GmbH

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.4.028.469-5
    Sector: Services regarding management consulting

    Age of the company

    1 Year

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    20'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0
    Strada Cantonale 106
    6984 Pura
    Neighbourhood

    Reports for SDP Management & Consulting GmbH

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About SDP Management & Consulting GmbH

    • SDP Management & Consulting GmbH has its legal headquarters in Pura and is active. It operates in the sector «Services regarding management consulting».
    • The company was founded on 27.10.2023 and has 3 persons in its management.
    • Under «Notifications» you can see all modifications to the commercial register entry. The most recent modification was on 01.11.2023.
    • The company SDP Management & Consulting GmbH is registered under the UID CHE-419.776.027.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Services regarding management consulting

    Purpose (Original language)

    Scopo della società è la prestazione di servizi appartenenti ai settori di consulenza manageriale e formazione manageriale; l'assunzione della gestione aziendale, del controllo di gestione, di funzioni di gestione, controllo e governo, nonché la prestazione di servizi di consulenza e altri servizi appartenenti al settore economico e commerciale presso aziende; la progettazione, organizzazione ed esecuzione di abilitazioni, corsi formativi, seminari e conferenze, il training e coaching di aziende, nonché tutte le attività pertinenti; l'acquisizione, il finanziamento, la locazione, l'amministrazione permanente e l'alienamento e l'intermediazione di soggetti interessati all'acquisto di partecipazioni in aziende qualsiasi genere nel territorio nazionale e all'esterno; lo sviluppo, l'acquisto, l'utilizzo, l'alienamento, la concessione di licenze concernenti diritti di proprietà intellettuale, e segnatamente brevetti, licenze, diritti d'autore e del marchio o di procedure fruibili; l'esecuzione di finanziamenti per conto proprio o per conto terzi, l'esecuzione di operazioni di credito e di atti finanziari per conto delle società di partecipazione, nonché di garanzie, ivi inclusa la concessione di garanzie e fideiussioni, la costituzione in pegno, cessioni globali, cessioni fiduciarie, cessioni a titolo di garanzia e lettere di manleva, per conto delle società di partecipazione e per conto terzi, anche se tali atti negoziali siano esclusivamente d'interesse della stessa; l'intermediazione, l'acquisto, la vendita, l'affitto, la locazione, l'amministrazione e l'accensione di gravami su beni fondiari, diritti reali immobiliari e fabbricati, ivi inclusi i fabbricati su terreni altrui ossia le proprietà immobiliari, e su quote di comproprietà su tali. La società può operare nei settori connessi, avendo la facoltà di eseguire qualsiasi negozio o attività ritenuti idonei a promuovere, direttamente o indirettamente, lo scopo sociale, potendo costituire filiali e compagnie affiliate nel territorio nazionale e all'esterno.

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Branches (0)

    Ownership structure

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: SDP Management & Consulting GmbH

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 231101/2023 - 01.11.2023
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1005874261, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    SDP Management & Consulting GmbH, in Pura, CHE-419.776.027, Strada Cantonale 106, 6984 Pura, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    25.09.2023. 13.10.2023.

    Scopo:
    Scopo della società è la prestazione di servizi appartenenti ai settori di consulenza manageriale e formazione manageriale;
    l'assunzione della gestione aziendale, del controllo di gestione, di funzioni di gestione, controllo e governo, nonché la prestazione di servizi di consulenza e altri servizi appartenenti al settore economico e commerciale presso aziende;
    la progettazione, organizzazione ed esecuzione di abilitazioni, corsi formativi, seminari e conferenze, il training e coaching di aziende, nonché tutte le attività pertinenti;
    l'acquisizione, il finanziamento, la locazione, l'amministrazione permanente e l'alienamento e l'intermediazione di soggetti interessati all'acquisto di partecipazioni in aziende qualsiasi genere nel territorio nazionale e all'esterno;
    lo sviluppo, l'acquisto, l'utilizzo, l'alienamento, la concessione di licenze concernenti diritti di proprietà intellettuale, e segnatamente brevetti, licenze, diritti d'autore e del marchio o di procedure fruibili;
    l'esecuzione di finanziamenti per conto proprio o per conto terzi, l'esecuzione di operazioni di credito e di atti finanziari per conto delle società di partecipazione, nonché di garanzie, ivi inclusa la concessione di garanzie e fideiussioni, la costituzione in pegno, cessioni globali, cessioni fiduciarie, cessioni a titolo di garanzia e lettere di manleva, per conto delle società di partecipazione e per conto terzi, anche se tali atti negoziali siano esclusivamente d'interesse della stessa;
    l'intermediazione, l'acquisto, la vendita, l'affitto, la locazione, l'amministrazione e l'accensione di gravami su beni fondiari, diritti reali immobiliari e fabbricati, ivi inclusi i fabbricati su terreni altrui ossia le proprietà immobiliari, e su quote di comproprietà su tali. La società può operare nei settori connessi, avendo la facoltà di eseguire qualsiasi negozio o attività ritenuti idonei a promuovere, direttamente o indirettamente, lo scopo sociale, potendo costituire filiali e compagnie affiliate nel territorio nazionale e all'esterno.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano tramite lettera, telefax, posta elettronica e in qualsiasi altra forma di invio idonea mediante mezzi di comunicazione nuovi che permettono la comprova ossia la documentazione della notifica dell'invio al destinatario. Secondo dichiarazione del 25.09.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    SDP Revisions- und Treuhand AG (CHE-103.516.335), in Hallau, socia, con 20'000 quote da CHF 1.00;
    Dölle, Monika Henriette Sophie, cittadina germanica, in Hallau, presidente della gerenza, con firma individuale;
    Dölle, Bernward Konrad Julius, cittadino germanico, in Hallau, gerente, con firma individuale.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm