Reports for RWER Mi e Ti Pellet Sagl in liquidazione
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About RWER Mi e Ti Pellet Sagl in liquidazione
- RWER Mi e Ti Pellet Sagl in liquidazione in Viganello is a Limited liability company from the sector «Trading with various goods». RWER Mi e Ti Pellet Sagl in liquidazione is in liquidation.
- There are 2 active persons registered in the management.
- The company has last modified its commercial register entry on 26.05.2025. All previous commercial register entries are available under «Notifications».
- The company is registered in the commercial register TI under the UID CHE-114.863.143.
- There are 91 other active companies registered at the same address. These include: 1432 LIGHTING SA, 1971 Sagl, 4BMC Sagl.
Commercial register information
Entry in the commercial register
11.05.2009
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Lugano
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.012.810-3
UID/VAT
CHE-114.863.143
Sector
Trading with various goods
Purpose (Original language)
Scopo della società è: II commercio di Energie rinnovabili, tra cui Pellet di ogni genere (legno, Biomassa, CSS) nel concetto delle energie rinnovabili, l'elaborazione la logistica in Svizzera e all'estero. Il commercio di acciaio, di rottami, di ossidi, di ferroleghe, di metalli non ferrosi e prodotti energetici quali gas ed elettricità import-export la progettazione e la compravendita di macchinari e utensili correlati. La società può concedere a terzi, compresi gli azionisti diretti o indiretti (Stakeholder) della società cui questi partecipano, finanziamenti diretti o indiretti, sotto forma di prestiti o in altre forme di finanziamento o partecipazione al rischio ad esempio per nuovi progetti o il lancio di nuovi prodotti quali ad esempio nuove tecnologie per la produzione e rivalutazione energetica degli scarti industriali, agricoli, forestali, urbani e rurali in genere sia in Svizzera che all'estero "import-export" anche a fondo perso, o senza controprestazioni, inoltre la società può anche assumere e disporre di partecipazioni in imprese commerciali, finanziarie e industriali e svolgere tutte le operazioni commerciali o strumenti finanziari ritenuti utili. La società potrà aprire succursali o costituire filiali in Svizzera o all'estero come pure acquistare azioni di societarie terze.
Other company names
Past and translated company names
- RWER Mi e Ti Pellet Sagl
- Skyline Services Sagl
- To Do Today Services Sagl
- bottega faraldo sagl
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: RWER Mi e Ti Pellet Sagl in liquidazione
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: KK01-0000049547, Commercial Registry Office Ticino
Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Avviso provvisorio di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 26.05.2025 Disponibile al pubblico fino al: 26.05.2030 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Avviso provvisorio di apertura di fallimento RWER Mi e Ti Pellet Sagl in liquidazione Debitore: RWER Mi e Ti Pellet Sagl in liquidazione CHE-114.863.143 Via Luganetto 4
Punto di contatto: Ufficio fallimenti di Lugano Via al Fiume 7
Publication number: HR02-1006339993, Commercial Registry Office Ticino, (501)
RWER Mi e Ti Pellet Sagl, in Lugano, CHE-114.863.143, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 198 del 11.10.2024, Pubbl. 1006152403).
Nuova ditta:
RWER Mi e Ti Pellet Sagl in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 19.05.2025 a far tempo dal 20.05.2025 alle ore 10:00.
Publication number: HR02-1006152403, Commercial Registry Office Ticino, (501)
RWER Mi e Ti Pellet Sagl, in Lugano, CHE-114.863.143, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 1 del 03.01.2024, Pubbl. 1005924976).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Immocosta SA (CHE-114.522.877), in Lugano, socia, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Nardella, Michele, da Monteceneri, in Rivera (Monteceneri), gerente, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Tsygourov, Dmitri, cittadino italiano, in Monte Carasso (Bellinzona), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 18 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00];
Torre, Alex, da Caslano, in Campione d'Italia (IT), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 2 quote da CHF 1'000.00.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.