• Rimeco SA

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-514.3.004.722-4
    Sector: Market and opinion research services

    Age of the company

    49 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    400'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    2

    Reports for Rimeco SA

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Shareholder Information

    Find out which national and international companies the stock corporation you are interested in also holds shares in.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About Rimeco SA

    • Rimeco SA is currently active and the industry «Market and opinion research services». The legal headquarters are in Melano.
    • Rimeco SA has one person entered in its management.
    • All past changes can be viewed and saved as a PDF under the section «Notifications». The last change in the commercial register was made on 14.04.2022.
    • The company Rimeco SA is registered under the UID CHE-102.457.747.
    • View all information about the 2 trademarks registered by the company Rimeco SA.
    • On the same address there are 3 other active companies registered. These include: EVOD Sagl, Future Champions Sagl, Proption Engineering AG, succursale di Melano.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Market and opinion research services

    Purpose (Original language)

    Effettuare ricerche di mercato e operare nel campo della consulenza economica in genere, nonché esercitare il commercio mobiliare. L'espletamento di attività fiduciarie, d'intermediazione finanziaria e la gestione di patrimoni; l'attività di cambio e ogni altra operazione analoga; l'attività commerciale nel campo editoriale artistico, musicale, discografico, filatelico e numismatico. L'organizzazione di eventi, la fornitura logistica di attrezzature, il noleggio di apparecchi e veicoli, la produzione televisiva e pubblicitaria e tutto quanto correlato compreso il management di artisti, l'assistenza in operazioni di trasferimento aziendali o parte di esse. La concessione di dichiarazioni volte a valutare la ragionevolezza economica, sostenibilità finanziaria e redditività di progetti commerciali, industriali, immobiliari ed edilizie e la capacità e solvibilità limitatamente a tali operazioni delle imprese promotrici. Rientrano pure nello scopo sociale l'assunzione di rappresentanze di altre società e la gestione di aziende congeneri sia in Svizzera sia all'estero. La società può inoltre svolgere ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale, costituire succursali, sedi secondarie, filiali e agenzie e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese aventi scopi similari in Svizzera e all'estero senza esclusione di alcun paese straniero.

    Auditor

    Source: SOGC

    Former auditor (1)
    Name City Since Until
    Rexfida SA
    Lugano <2004 08.10.2009

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Branches (0)

    Ownership structure

    No information on the ownership structure is known to us.

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Trademarks

    Source: Swissreg
    Trademark Registration date Status Number
    to the trademark 18.08.2023 active 09774/2023
    18.08.2023 active 09774/2023

    Newest SOGC notifications: Rimeco SA

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 220414/2022 - 14.04.2022
    Categories: Change of company address

    Publication number: HR02-1005451658, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Rimeco SA, in Melano, CHE-102.457.747, società anonima (Nr. FUSC 71 del 14.04.2021, Pubbl. 1005149351).

    Nuova sede:
    Val Mara. La modifica di sede avviene in seguito all'aggregazione con il nuovo Comune denominato Val Mara sulla base del Decreto legislativo del 21.06.2021.

    SOGC 210414/2021 - 14.04.2021
    Categories: Change of company purpose

    Publication number: HR02-1005149351, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Rimeco SA, in Melano, CHE-102.457.747, società anonima (Nr. FUSC 229 del 26.11.2019, Pubbl. 1004768469).

    Statuti modificati:
    07.04.2021.

    Nuovo scopo:
    Effettuare ricerche di mercato e operare nel campo della consulenza economica in genere, nonché esercitare il commercio mobiliare. L'espletamento di attività fiduciarie, d'intermediazione finanziaria e la gestione di patrimoni;
    l'attività di cambio e ogni altra operazione analoga;
    l'attività commerciale nel campo editoriale artistico, musicale, discografico, filatelico e numismatico. L'organizzazione di eventi, la fornitura logistica di attrezzature, il noleggio di apparecchi e veicoli, la produzione televisiva e pubblicitaria e tutto quanto correlato compreso il management di artisti, l'assistenza in operazioni di trasferimento aziendali o parte di esse. La concessione di dichiarazioni volte a valutare la ragionevolezza economica, sostenibilità finanziaria e redditività di progetti commerciali, industriali, immobiliari ed edilizie e la capacità e solvibilità limitatamente a tali operazioni delle imprese promotrici. Rientrano pure nello scopo sociale l'assunzione di rappresentanze di altre società e la gestione di aziende congeneri sia in Svizzera sia all'estero. La società può inoltre svolgere ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale, costituire succursali, sedi secondarie, filiali e agenzie e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese aventi scopi similari in Svizzera e all'estero senza esclusione di alcun paese straniero.

    SOGC 191126/2019 - 26.11.2019
    Categories: Change of company purpose, Change in capital, Change of company address

    Publication number: HR02-1004768469, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Rimeco SA, in Melano, CHE-102.457.747, società anonima (Nr. FUSC 196 del 09.10.2009, p.20, Pubbl. 5286416).

    Statuti modificati:
    19.11.2019.

    Nuovo recapito:
    Via Cantonale 81, 6818 Melano.

    Nuovo scopo:
    Effettuare ricerche di mercato e operare nel campo della consulenza economica in genere, nonché esercitare il commercio mobiliare. L'espletamento di attività fiduciarie, d'intermediazione finanziaria e la gestione di patrimoni;
    l'attività di cambio e ogni altra operazione analoga;
    l'attività commerciale nel campo editoriale filatetico e numismatico;
    l'assistenza in operazioni di trasferimento aziendali o parte di esse. La concessione di fideiussioni semplici oppure sottoposte a condizione risolutiva a garanzia di operazioni commerciali, industriali, immobiliari, edilizie e dei relativi lavori di completamento e quindi di obbligazioni di terzi, la concessione di dichiarazioni volte a valutare la ragionevolezza economica, sostenibilità finanziaria e redditività di progetti commerciali, industriali, immobiliari ed edilizie e la capacità e solvibilità limitatamente a tali operazioni delle imprese promotrici. Rientrano pure nello scopo sociale l'assunzione di rappresentanze di altre società e la gestione di aziende congeneri sia in Svizzera sia all'estero. La società può inoltre svolgere ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale, costituire succursali, sedi secondarie, filiali e agenzie e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese aventi scopi similari in Svizzera e all'estero senza esclusione di alcun paese straniero.

    Nuove azioni:
    400 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 400 azioni al portatore da CHF 1'000.00].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti, avvengono mediante avviso personale.

    Title
    Confirm