• RE - ONE Sagl

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.4.019.528-9
    Sector: Trading in consumer goods

    Age of the company

    10 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    20'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0
    Via Carona 39
    6912 Pazzallo
    Neighbourhood

    Reports for RE - ONE Sagl

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About RE - ONE Sagl

    • RE - ONE Sagl in Pazzallo is a Limited liability company from the sector «Trading in consumer goods». RE - ONE Sagl is active.
    • There are 2 active persons registered in the management.
    • The company has last modified its commercial register entry on 18.12.2014. All previous commercial register entries are available under «Notifications».
    • RE - ONE Sagl is registered in the Canton of TI under the UID CHE-430.315.114.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Trading in consumer goods

    Purpose (Original language)

    La progettazione, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di dispositivi oftalmologici medicali, come pure la ricerca scientifica, ivi comprese le attività di marketing e pubblicitarie sia a livello svizzero che all'estero. La compera, la vendita, l'importazione e l'esportazione, la lavorazione, il commercio in genere di prodotti oftalmologici e medicali. La società può partecipare in Svizzera ed all'estero ad altre aziende allo scopo di svolgere attività nell'ambito oftalmologico e medico come pure potrà costituire nuove società sia in Svizzera che all'estero, od aprire succursali. La società potrà produrre, acquistare e vendere brevetti, licenze e know-how. L'importazione, l'esportazione, l'acquisto, la vendita e il commercio di occhiali, lenti, strumenti e apparecchi ottici come pure di tutto quanto è legato alla vista, all'ottica e all'optometria; l'esercizio di uno studio medico e della professione di ottica e di optometria ivi compresi l'esame della vista, la creazione e l'adattamento di occhiali e lenti a contatto. La società potrà inoltre compiere attività di tipo commerciale nell'ambito immobiliare, quali compravendita, locazione, amministrazione e intermediazione di immobili, da esercitarsi sia in Svizzera che all'estero.

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Branches (0)

    Ownership structure

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: RE - ONE Sagl

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 245/2014 - 18.12.2014
    Categories: Company foundation

    Publication number: 1888821, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    RE - ONE Sagl, in Lugano, CHE-430.315.114, Via Carona 39, 6912 Pazzallo, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    05.12.2014.

    Scopo:
    La progettazione, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di dispositivi oftalmologici medicali, come pure la ricerca scientifica, ivi comprese le attività di marketing e pubblicitarie sia a livello svizzero che all'estero. La compera, la vendita, l'importazione e l'esportazione, la lavorazione, il commercio in genere di prodotti oftalmologici e medicali. La società può partecipare in Svizzera ed all'estero ad altre aziende allo scopo di svolgere attività nell'ambito oftalmologico e medico come pure potrà costituire nuove società sia in Svizzera che all'estero, od aprire succursali. La società potrà produrre, acquistare e vendere brevetti, licenze e know-how. L'importazione, l'esportazione, l'acquisto, la vendita e il commercio di occhiali, lenti, strumenti e apparecchi ottici come pure di tutto quanto è legato alla vista, all'ottica e all'optometria;
    l'esercizio di uno studio medico e della professione di ottica e di optometria ivi compresi l'esame della vista, la creazione e l'adattamento di occhiali e lenti a contatto. La società potrà inoltre compiere attività di tipo commerciale nell'ambito immobiliare, quali compravendita, locazione, amministrazione e intermediazione di immobili, da esercitarsi sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 05.12.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Foglia, Roberta, da Lugano, in Pazzallo (Lugano), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 12 quote da CHF 1'000.00;
    Foglia, Wanda, da Lugano, in Pazzallo (Lugano), socia e gerente, con firma individuale, con 8 quote da CHF 1'000.00.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm