Reports for RAMAPO CONSULTING Sagl
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About RAMAPO CONSULTING Sagl
- RAMAPO CONSULTING Sagl is currently active and the industry «Services regarding management consulting». The legal headquarters are in Lugano.
- The management consists of one person. The company was founded on 13.10.2016.
- The company has last changed their commercial register entry on 18.10.2016, under «Notifications» you will find all changes.
- RAMAPO CONSULTING Sagl is registered in the Canton of TI under the UID CHE-315.528.665.
- MEDIATECHNO SA, RAMAPO REAL ESTATE Sagl, Ritter Promotion SA have the same address as RAMAPO CONSULTING Sagl.
Commercial register information
Entry in the commercial register
13.10.2016
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Lugano
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.021.516-5
UID/VAT
CHE-315.528.665
Sector
Services regarding management consulting
Purpose (Original language)
L'assunzione di mandati di consulenza da imprese, istituti finanziari ed assicurativi, come pure da privati. In particolare per le imprese si tratta di consulenza in materia di finanza aziendale, di strategia industriale, di sviluppo di prodotti, inclusa la loro promozione nonché l'assunzione di mandati per lo sviluppo di nuovi mercati. Per istituti finanziari la consulenza comprende la formulazione di proposte riguardante il posizionamento attuale e futuro a medio e lungo termine, nonché la definizione di piani marketing e di crescita secondo mandato/accordo specifico. La società può effettuare ricerche di mercato, attività di marketing o sponsorizzazioni, attività pubblicitarie, commercializzazione ed intermediazione di marchi, brevetti e prodotti commerciali, industriali ed aziendali, come pure assistere i suoi clienti nella crescita in generale. Consulenza e servizi nell'ambito delle intermediazioni aziendali, dell'attività di finanzia aziendale o reperimento di partners strategici e finanziari per le aziende in questione. Può svolgere tutte le attività di consulenza e di servizi connessi al ruolo di Family Office, in particolare l'assistenza a persone o gruppi famigliari, sia in Svizzera che all'estero. Il controllo dell'operato svolto da banche, gestori patrimoniali o professionisti terzi. Acquisire partecipazioni in altre società in Svizzera ed all'estero, nonché costituire uffici di rappresentanza o filiali in Svizzera ed all'estero. Essa potrà assumere e conferire mandati collegati allo scopo della società e svolgere tutte le attività direttamente o per il tramite di terzi.
Other company names
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: RAMAPO CONSULTING Sagl
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: 3113513, Commercial Registry Office Ticino, (501)
RAMAPO CONSULTING Sagl, in Lugano, CHE-315.528.665, Via San Gottardo 17, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
12.10.2016.
Scopo:
L'assunzione di mandati di consulenza da imprese, istituti finanziari ed assicurativi, come pure da privati. In particolare per le imprese si tratta di consulenza in materia di finanza aziendale, di strategia industriale, di sviluppo di prodotti, inclusa la loro promozione nonché l'assunzione di mandati per lo sviluppo di nuovi mercati. Per istituti finanziari la consulenza comprende la formulazione di proposte riguardante il posizionamento attuale e futuro a medio e lungo termine, nonché la definizione di piani marketing e di crescita secondo mandato/accordo specifico. La società può effettuare ricerche di mercato, attività di marketing o sponsorizzazioni, attività pubblicitarie, commercializzazione ed intermediazione di marchi, brevetti e prodotti commerciali, industriali ed aziendali, come pure assistere i suoi clienti nella crescita in generale. Consulenza e servizi nell'ambito delle intermediazioni aziendali, dell'attività di finanzia aziendale o reperimento di partners strategici e finanziari per le aziende in questione. Può svolgere tutte le attività di consulenza e di servizi connessi al ruolo di Family Office, in particolare l'assistenza a persone o gruppi famigliari, sia in Svizzera che all'estero. Il controllo dell'operato svolto da banche, gestori patrimoniali o professionisti terzi. Acquisire partecipazioni in altre società in Svizzera ed all'estero, nonché costituire uffici di rappresentanza o filiali in Svizzera ed all'estero. Essa potrà assumere e conferire mandati collegati allo scopo della società e svolgere tutte le attività direttamente o per il tramite di terzi.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 12.10.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Liechti, Bernhard, da Landiswil, in Muzzano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.