• RAMAPO CONSULTING Sagl

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.4.021.516-5
    Sector: Services regarding management consulting

    Age of the company

    7 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    20'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0

    Reports for RAMAPO CONSULTING Sagl

    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company. Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company. Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices. Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings. Find out more

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About RAMAPO CONSULTING Sagl

    • RAMAPO CONSULTING Sagl is a Limited liability company with its legal headquarters in Lugano. RAMAPO CONSULTING Sagl belongs to the industry «Services regarding management consulting» and is currently active.
    • The management consists of one person. The company was founded on 13.10.2016.
    • The last commercial register change was made on 18.10.2016. All changes can be viewed under the section «Notifications» and saved as a PDF.
    • The Enterprise Identification Number of the company RAMAPO CONSULTING Sagl is the following: CHE-315.528.665.
    • The address is identical with 3 other active companies. These include: MEDIATECHNO SA, RAMAPO REAL ESTATE Sagl, Ritter Promotion SA.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Services regarding management consulting

    Purpose (Original language)

    L'assunzione di mandati di consulenza da imprese, istituti finanziari ed assicurativi, come pure da privati. In particolare per le imprese si tratta di consulenza in materia di finanza aziendale, di strategia industriale, di sviluppo di prodotti, inclusa la loro promozione nonché l'assunzione di mandati per lo sviluppo di nuovi mercati. Per istituti finanziari la consulenza comprende la formulazione di proposte riguardante il posizionamento attuale e futuro a medio e lungo termine, nonché la definizione di piani marketing e di crescita secondo mandato/accordo specifico. La società può effettuare ricerche di mercato, attività di marketing o sponsorizzazioni, attività pubblicitarie, commercializzazione ed intermediazione di marchi, brevetti e prodotti commerciali, industriali ed aziendali, come pure assistere i suoi clienti nella crescita in generale. Consulenza e servizi nell'ambito delle intermediazioni aziendali, dell'attività di finanzia aziendale o reperimento di partners strategici e finanziari per le aziende in questione. Può svolgere tutte le attività di consulenza e di servizi connessi al ruolo di Family Office, in particolare l'assistenza a persone o gruppi famigliari, sia in Svizzera che all'estero. Il controllo dell'operato svolto da banche, gestori patrimoniali o professionisti terzi. Acquisire partecipazioni in altre società in Svizzera ed all'estero, nonché costituire uffici di rappresentanza o filiali in Svizzera ed all'estero. Essa potrà assumere e conferire mandati collegati allo scopo della società e svolgere tutte le attività direttamente o per il tramite di terzi.

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Ownership structure

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: RAMAPO CONSULTING Sagl

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 202/2016 - 18.10.2016
    Categories: Company foundation, Change in management

    Publication number: 3113513, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    RAMAPO CONSULTING Sagl, in Lugano, CHE-315.528.665, Via San Gottardo 17, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    12.10.2016.

    Scopo:
    L'assunzione di mandati di consulenza da imprese, istituti finanziari ed assicurativi, come pure da privati. In particolare per le imprese si tratta di consulenza in materia di finanza aziendale, di strategia industriale, di sviluppo di prodotti, inclusa la loro promozione nonché l'assunzione di mandati per lo sviluppo di nuovi mercati. Per istituti finanziari la consulenza comprende la formulazione di proposte riguardante il posizionamento attuale e futuro a medio e lungo termine, nonché la definizione di piani marketing e di crescita secondo mandato/accordo specifico. La società può effettuare ricerche di mercato, attività di marketing o sponsorizzazioni, attività pubblicitarie, commercializzazione ed intermediazione di marchi, brevetti e prodotti commerciali, industriali ed aziendali, come pure assistere i suoi clienti nella crescita in generale. Consulenza e servizi nell'ambito delle intermediazioni aziendali, dell'attività di finanzia aziendale o reperimento di partners strategici e finanziari per le aziende in questione. Può svolgere tutte le attività di consulenza e di servizi connessi al ruolo di Family Office, in particolare l'assistenza a persone o gruppi famigliari, sia in Svizzera che all'estero. Il controllo dell'operato svolto da banche, gestori patrimoniali o professionisti terzi. Acquisire partecipazioni in altre società in Svizzera ed all'estero, nonché costituire uffici di rappresentanza o filiali in Svizzera ed all'estero. Essa potrà assumere e conferire mandati collegati allo scopo della società e svolgere tutte le attività direttamente o per il tramite di terzi.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 12.10.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Liechti, Bernhard, da Landiswil, in Muzzano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm