Reports for Quality Fruit Company Sagl
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About Quality Fruit Company Sagl
- Quality Fruit Company Sagl has its legal headquarters in Lugano and is active. It operates in the sector «Trading in food products».
- The management of the company Quality Fruit Company Sagl consists of 3 persons.
- Under «Notifications» you can see all modifications to the commercial register entry. The most recent modification was on 10.10.2023.
- The UID registered in the commercial register of TI is CHE-302.908.308.
- The address is identical with 2 other active companies. These include: CL Connection Line Sagl, CONNECTION LINE SA.
Commercial register information
Entry in the commercial register
14.11.2017
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Lugano
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.022.602-2
UID/VAT
CHE-302.908.308
Sector
Trading in food products
Purpose (Original language)
La società ha per scopo principale l'importazione, l'esportazione, la distribuzione, la mediazione e la logistica di prodotti ortofrutticoli e di tutte le derrate alimentari in Svizzera e/o all'estero. La società potrà altresì effettuare il commercio all'ingrosso, al dettaglio ed ambulante, anche in importazione ed esportazione di alimentari freschi, conservati, surgelati e comunque preparati e confezionati, compresi il pane, latte e derivati e le bevande anche alcoliche e superalcoliche; generi di gastronomia, prodotti di ortofrutticoli freschi e conservati, sfusi, lavorati, confezionati o surgelati, olii, grassi alimentari di origine vegetale; dolciumi freschi, conservati e surgelati e comunque preparati e confezionati, compresi i generi di pasticceria e gelateria; carni e frattaglie di tutte le specie animali, fresche, conservate e surgelate e comunque preparate e confezionate, salumi ed altri prodotti alimentari a base di carni, uova, prodotti ittici o carni delle specie ittiche, ivi compresi molluschi e crostacei, anche surgelati; la società potrà occuparsi della produzione, la lavorazione, la logistica interna ed esterna, preparazione ed il confezionamento di tutti i prodotti alimentari ed ortofrutticoli; l'esercizio di attività di somministrazione di alimenti e bevande, alcoliche e superalcoliche, compresa la preparazione di pasti caldi e freddi, anche con consegna a domicilio; l'esercizio di attività di tipo turistico, alberghiero e balneare; l'esercizio di attività di tipo agricolo, zootecnico, allevamento e agriturismo. La società potrà compiere attività di mediazione e intermediazione per tutte le merceologie citate nello scopo sociale. La società potrà costituire e assumere partecipazioni come pure aprire succursali in Svizzera e all'estero e potrà compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse per conseguire lo scopo sociale.
Other company names
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: Quality Fruit Company Sagl
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1005857155, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Quality Fruit Company Sagl, in Lugano, CHE-302.908.308, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 181 del 19.09.2019, Pubbl. 1004719894).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Vaccani, Luciano Cesare, da Aarau, in Ponte Capriasca, presidente della gerenza, con firma individuale.
Publication number: HR02-1004719894, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Quality Fruit Company Sagl, in Lugano, CHE-302.908.308, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 224 del 17.11.2017, p.0, Pubbl. 3876863).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Piazzolla, Michele, cittadino italiano, in Stabio, socio e gerente, con firma individuale, con 70 quote da CHF 100.00 [finora: in Nerviano (IT)].
Publication number: 3876863, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Quality Fruit Company Sagl, in Lugano, CHE-302.908.308, Via Pico 26, 6900 Cassarate, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
09.11.2017.
Scopo:
La società ha per scopo principale l'importazione, l'esportazione, la distribuzione, la mediazione e la logistica di prodotti ortofrutticoli e di tutte le derrate alimentari in Svizzera e/o all'estero. La società potrà altresì effettuare il commercio all'ingrosso, al dettaglio ed ambulante, anche in importazione ed esportazione di alimentari freschi, conservati, surgelati e comunque preparati e confezionati, compresi il pane, latte e derivati e le bevande anche alcoliche e superalcoliche;
generi di gastronomia, prodotti di ortofrutticoli freschi e conservati, sfusi, lavorati, confezionati o surgelati, olii, grassi alimentari di origine vegetale;
dolciumi freschi, conservati e surgelati e comunque preparati e confezionati, compresi i generi di pasticceria e gelateria;
carni e frattaglie di tutte le specie animali, fresche, conservate e surgelate e comunque preparate e confezionate, salumi ed altri prodotti alimentari a base di carni, uova, prodotti ittici o carni delle specie ittiche, ivi compresi molluschi e crostacei, anche surgelati;
la società potrà occuparsi della produzione, la lavorazione, la logistica interna ed esterna, preparazione ed il confezionamento di tutti i prodotti alimentari ed ortofrutticoli;
l'esercizio di attività di somministrazione di alimenti e bevande, alcoliche e superalcoliche, compresa la preparazione di pasti caldi e freddi, anche con consegna a domicilio;
l'esercizio di attività di tipo turistico, alberghiero e balneare;
l'esercizio di attività di tipo agricolo, zootecnico, allevamento e agriturismo. La società potrà compiere attività di mediazione e intermediazione per tutte le merceologie citate nello scopo sociale. La società potrà costituire e assumere partecipazioni come pure aprire succursali in Svizzera e all'estero e potrà compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse per conseguire lo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 21'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Con dichiarazione del 09.11.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Vaccani, Luciano Cesare, da Aarau, in Ponte Capriasca, presidente della gerenza, con firma individuale;
Piazzolla, Michele, cittadino italiano, in Nerviano (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 70 quote da CHF 100.00;
Piazzolla, Cosimo Damiano Luigi, cittadino italiano, in Nerviano (IT), socio, senza diritto di firma, con 70 quote da CHF 100.00;
Piazzolla, Addolorata, cittadina italiana, in Nerviano (IT), socia, senza diritto di firma, con 70 quote da CHF 100.00.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.