• Prospettika Sagl

    GR
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-350.4.006.296-6
    Sector: Management of real estate portfolio properties

    Age of the company

    3 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    20'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0

    Reports for Prospettika Sagl

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About Prospettika Sagl

    • Prospettika Sagl in Roveredo GR is a Limited liability company from the sector «Management of real estate portfolio properties». Prospettika Sagl is active.
    • The management consists of 2 persons. The company was founded on 21.09.2021.
    • On the 18.02.2025 the commercial register entry of the company was last changed. Under «Notifications» you will find all changes.
    • In the commercial register the company Prospettika Sagl is registered under the UID CHE-410.856.803.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Management of real estate portfolio properties

    Purpose (Original language)

    La società ha per scopo l'intermediazione edilizia, la gestione tecnica immobiliare e di general contractor, il marketing, la pubblicità e le rappresentanze in Svizzera e all'estero, in particolare nell'ambito immobiliare, le relazioni pubbliche per sé e per terzi come strumento rilevante in tutte le aree della comunicazione d'impresa che sono identificabili come: corporate PR: le corporate PR hanno lo scopo di valorizzare l'immagine istituzionale di un'azienda rivolgendosi alla totalità del pubblico influente per l'azienda stessa, migliorandone reputation e autorevolezza; international affair: attività indirizzate a rapporti con istituzioni e soggetti internazionali; industriali PR: attività relative alla comunicazione con sindacati, associazioni di categoria e più in generale alle relazioni B2B che stabilisce l'azienda; pubblic affair: attività con le istituzioni pubbliche locali e nazionali e con gli organi legislativi; management by crisis: attività adottate in occasione di crisi aziendale per la comunicazione della stessa, la sua interdizione e il suo depotenziamento. In questi casi il tempo è una variabile fondamentale che, attraverso operazioni strategiche, inibisce la viralità e la diffusione del critical issue; financial PR: le financial PR ricoprono il ruolo di gestione e coordinamento delle relazioni con pubblici influenti da un punto di vista economico e finanziario. In questo caso le financial PR intervengono sulle investor relations, cercando di influenzarne le opinioni di soggetti quali investitori, azionisti e analisti di mercato; marketing PR: elemento del marketing communication mix che, in sinergia con le altre leve della comunicazione di marketing, contribuisce a stimolare l'interesse del mercato verso un nuovo prodotto, contribuisce al positioning di una marca e sostiene le attività di co- marketing; internai relation: insieme delle attività rivolte a dipendenti e collaboratori, al fine di incrementare motivazione e coinvolgimento. La società si occupa di public relations sia sotto forma di comunicazione interpersonale che sotto forma di comunicazione mediata, di digitai PR in contesti virtuali espletando tutte quelle attività che si svolgono ordine per mantenere alta la web reputation delle aziende, dialogando e ascoltando le web community e relazionandosi con gli influencer di settore. La società può partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.

    Customise the company purpose with just a few clicks.

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Would you like to update the company name? Click here.

    Branches (0)

    Ownership structure

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Prospettika Sagl

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 250218/2025 - 18.02.2025
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1006260355, Commercial Registry Office Graubünden

    Prospettika Sagl, in Roveredo (GR), CHE-410.856.803, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 248 del 21.12.2023, Pubbl. 1005917367).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Tornello, Massimiliano Vincenzo, cittadino italiano, in Roveredo (GR), gerente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Büyükdag, Meram, cittadina turca, in Roveredo (GR), gerente, con firma individuale.

    SOGC 231221/2023 - 21.12.2023
    Categories: Change of company purpose, Change of company address

    Publication number: HR02-1005917367, Commercial Registry Office Graubünden

    Prospettika Sagl, in Soazza, CHE-410.856.803, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 186 del 24.09.2021, Pubbl. 1005298309).

    Statuti modificati:
    07.11.2023.

    Nuova sede:
    Roveredo (GR).

    Nuovo recapito:
    Strada di Magistri 17, 6535 Roveredo GR.

    Nuovo scopo:
    La società ha per scopo l'intermediazione edilizia, la gestione tecnica immobiliare e di general contractor, il marketing, la pubblicità e le rappresentanze in Svizzera e all'estero, in particolare nell'ambito immobiliare, le relazioni pubbliche per sé e per terzi come strumento rilevante in tutte le aree della comunicazione d'impresa che sono identificabili come: corporate PR: le corporate PR hanno lo scopo di valorizzare l'immagine istituzionale di un'azienda rivolgendosi alla totalità del pubblico influente per l'azienda stessa, migliorandone reputation e autorevolezza;
    international affair: attività indirizzate a rapporti con istituzioni e soggetti internazionali;
    industriali PR: attività relative alla comunicazione con sindacati.

    associazioni di categoria e più in generale alle relazioni B2B che stabilisce l'azienda;
    pubblic affair:

    attività con le istituzioni pubbliche locali e nazionali e con gli organi legislativi;
    management by crisis: attività adottate in occasione di crisi aziendale per la comunicazione della stessa, la sua interdizione e il suo depotenziamento.

    In questi casi il tempo è una variabile fondamentale che, attraverso operazioni strategiche, inibisce la viralità e la diffusione del critical issue;
    financial PR:

    le financial PR ricoprono il ruolo di gestione e coordinamento delle relazioni con pubblici influenti da un punto di vista economico e finanziario.

    In questo caso le financial PR intervengono sulle investor relations, cercando di influenzarne le opinioni di soggetti quali investitori, azionisti e analisti di mercato;
    marketing PR:

    elemento del marketing communication mix che, in sinergia con le altre leve della comunicazione di marketing, contribuisce a stimolare l'interesse del mercato verso un nuovo prodotto, contribuisce al positioning di una marca e sostiene le attività di co- marketing;
    internai relation: insieme delle attività rivolte a dipendenti e collaboratori, al fine di incrementare motivazione e coinvolgimento. La società si occupa di public relations sia sotto forma di comunicazione interpersonale che sotto forma di comunicazione mediata, di digitai PR in contesti virtuali espletando tutte quelle attività che si svolgono ordine per mantenere alta la web reputation delle aziende, dialogando e ascoltando le web community e relazionandosi con gli influencer di settore. La società può partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail alle persone iscritte nel libro delle quote.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm