• Nayasti Ticino SA

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.3.024.615-1
    Sector: Manufacturing of measurement and control instruments

    Age of the company

    0 months

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    100'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0
    Via dei Lauri 4
    6833 Vacallo
    Neighbourhood

    Reports for Nayasti Ticino SA

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About Nayasti Ticino SA

    • Nayasti Ticino SA has its legal headquarters in Vacallo, is active and operates in the sector «Manufacturing of measurement and control instruments».
    • Nayasti Ticino SA has 3 persons entered in its management.
    • Under «Notifications» you will find all commercial register changes, the most recent one was made on 06.06.2025.
    • The company is registered in the commercial register of the Canton of TI under the UID CHE-371.760.824.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Manufacturing of measurement and control instruments

    Purpose (Original language)

    La società ha per scopo la progettazione, la fabbricazione, lo sviluppo e la commercializzazione, sotto qualsiasi forma, di componenti e prodotti dell'industria orologiera, della microtecnica, della moda, della gioielleria e degli oggetti di lusso in generale. La lavorazione e finitura di componenti in metallo e metalli preziosi. Lo studio, la ricerca e lo sviluppo di nuovi processi di fabbricazione nonché di materiali innovativi ed ecosostenibili; l'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione e il commercio di materie prime, macchinari, prodotti finiti e semi-lavorati, articoli di lusso, borse, abbigliamento, mobili, opere d'arte, pietre preziose, oro, orologi e gioielli; la consulenza e la prestazione di servizi a favore di terzi nel settore industriale, commerciale e del marketing, ivi incluse le ricerche di mercato; ogni attività nel campo della proprietà intellettuale, con particolare riferimento ai brevetti, marchi di fabbrica e di commercio, disegni e modelli industriali e know-how; l'acquisizione e la concessione di licenze di ogni genere e l'attività di franchising; l'acquisto, la vendita e la gestione di beni immobili industriali e aziendali come stabilimenti permanenti d'impresa; l'acquisizione di partecipazioni in altre società aventi scopo analogo; la concessione di finanziamenti e la prestazione di garanzie a favore delle società partecipate e più in generale il compimento di ogni operazione industriale, commerciale e finanziaria ritenuta utile a conseguire o a favorire direttamente o indirettamente lo scopo sociale, ivi inclusa la creazione di succursali o filiali sia in Svizzera che all'estero.

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Branches (0)

    Ownership structure

    No information on the ownership structure is known to us.

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Nayasti Ticino SA

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 250606/2025 - 06.06.2025
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1006350488, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Nayasti Ticino SA, in Vacallo, CHE-371.760.824, Via dei Lauri 4, 6833 Vacallo, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    26.05.2025.

    Scopo:
    La società ha per scopo la progettazione, la fabbricazione, lo sviluppo e la commercializzazione, sotto qualsiasi forma, di componenti e prodotti dell'industria orologiera, della microtecnica, della moda, della gioielleria e degli oggetti di lusso in generale. La lavorazione e finitura di componenti in metallo e metalli preziosi. Lo studio, la ricerca e lo sviluppo di nuovi processi di fabbricazione nonché di materiali innovativi ed ecosostenibili;
    l'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione e il commercio di materie prime, macchinari, prodotti finiti e semi-lavorati, articoli di lusso, borse, abbigliamento, mobili, opere d'arte, pietre preziose, oro, orologi e gioielli;
    la consulenza e la prestazione di servizi a favore di terzi nel settore industriale, commerciale e del marketing, ivi incluse le ricerche di mercato;
    ogni attività nel campo della proprietà intellettuale, con particolare riferimento ai brevetti, marchi di fabbrica e di commercio, disegni e modelli industriali e know-how;
    l'acquisizione e la concessione di licenze di ogni genere e l'attività di franchising;
    l'acquisto, la vendita e la gestione di beni immobili industriali e aziendali come stabilimenti permanenti d'impresa;
    l'acquisizione di partecipazioni in altre società aventi scopo analogo;
    la concessione di finanziamenti e la prestazione di garanzie a favore delle società partecipate e più in generale il compimento di ogni operazione industriale, commerciale e finanziaria ritenuta utile a conseguire o a favorire direttamente o indirettamente lo scopo sociale, ivi inclusa la creazione di succursali o filiali sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o altra notifica comprovata da ricevuta (e-mail e/o fax). La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Yassim, Nadia Soraya, da Petit-Val, in Courrendlin, presidente, con firma collettiva a due con il vice-presidente;
    Gervasoni, Giacomo, cittadino italiano, in Magliaso, vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente;
    Sestito, Nicolas, da Genève, in Genève, delegato, con firma collettiva a tre con il presidente e con il vice-presidente.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm