Reports for Monzeglio SA
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Shareholder Information
Find out which national and international companies the stock corporation you are interested in also holds shares in.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About Monzeglio SA
- Monzeglio SA has its legal headquarters in Riazzino and is active. It operates in the sector «Dealing and repair of automobiles and motorcycles».
- The management has one active person registered.
- The commercial register entry of the company was last modified on 20.06.2019. Under «Notifications» it is possible to view all previous changes.
- The company's UID is CHE-145.994.373.
Commercial register information
Entry in the commercial register
24.08.2016
Legal form
Company limited by shares (AG)
Legal headquarters of the company
Lavertezzo
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.3.020.528-4
UID/VAT
CHE-145.994.373
Sector
Dealing and repair of automobiles and motorcycles
Purpose (Original language)
La gestione di una carrozzeria per riparazioni, restauri, trasformazioni, montaggio di autoveicoli e costruzioni in genere, di loro componenti di ogni genere come pure di ogni altro prodotto industriale, nonché la produzione ed il commercio di prodotti e servizi in connessione con gli autoveicoli e accessori sopra descritti. Il commercio, l'acquisto, la vendita, il leasing ed il noleggio professionale di veicoli e di accessori di ogni genere. La società può inoltre compiere tutte quelle operazioni inerenti allo scopo che saranno ritenute necessarie o opportune all'amministrazione. La società può aprire succursali e filiali e uffici in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può inoltre assumere interessenze e partecipazioni in altre società o imprese, sia direttamente che indirettamente. La società può partecipare ad operazioni finanziarie, concedere aiuti finanziari a terzi, anche azionisti; a tale scopo essa può mettere a pegno mobili e immobili a favore di terzi, azionisti compresi. La società può acquistare, vendere o partecipare a ditte nonché acquistare e vendere immobili. La società può inoltre svolgere qualsiasi attività commerciale e finanziaria avente un rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale.
Other company names
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: Monzeglio SA
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1004656144, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Monzeglio SA, in Locarno, CHE-145.994.373, società anonima (Nr. FUSC 166 del 29.08.2016, p.0, Pubbl. 3025659).
Statuti modificati:
13.05.2019.
Nuova sede:
Lavertezzo.
Nuovo recapito:
Via alle Scuole 1, 6595 Riazzino.
Publication number: 3025659, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Monzeglio SA, in Locarno, CHE-145.994.373, Via Rinaldo Simen 13, 6600 Locarno, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
22.08.2016.
Scopo:
La gestione di una carrozzeria per riparazioni, restauri, trasformazioni, montaggio di autoveicoli e costruzioni in genere, di loro componenti di ogni genere come pure di ogni altro prodotto industriale, nonché la produzione ed il commercio di prodotti e servizi in connessione con gli autoveicoli e accessori sopra descritti. Il commercio, l'acquisto, la vendita, il leasing ed il noleggio professionale di veicoli e di accessori di ogni genere. La società può inoltre compiere tutte quelle operazioni inerenti allo scopo che saranno ritenute necessarie o opportune all'amministrazione. La società può aprire succursali e filiali e uffici in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può inoltre assumere interessenze e partecipazioni in altre società o imprese, sia direttamente che indirettamente. La società può partecipare ad operazioni finanziarie, concedere aiuti finanziari a terzi, anche azionisti;
a tale scopo essa può mettere a pegno mobili e immobili a favore di terzi, azionisti compresi. La società può acquistare, vendere o partecipare a ditte nonché acquistare e vendere immobili. La società può inoltre svolgere qualsiasi attività commerciale e finanziaria avente un rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera. Con dichiarazione del 22.08.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Monzeglio, Leonardo, da Muralto, in Locarno, amministratore unico, con firma individuale.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.