Reports for MERCURY TRAINING GROUP SA
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Shareholder Information
Find out which national and international companies the stock corporation you are interested in also holds shares in.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About MERCURY TRAINING GROUP SA
- MERCURY TRAINING GROUP SA with its legal headquarters in Mendrisio is active. MERCURY TRAINING GROUP SA operates in the sector «Other services in education».
- There are 3 active persons registered in the management.
- All modifications to the commercial register entry can be found under «Notifications». The most recent modification was made on 28.07.2021.
- The company MERCURY TRAINING GROUP SA is registered under the UID CHE-295.237.435.
- There are 3 other active companies that have registered an identical address. These include: Marketing Automation Sagl, METODO MERENDA SA, Nozomi Networks Sagl.
Commercial register information
Entry in the commercial register
27.01.2017
Legal form
Company limited by shares (AG)
Legal headquarters of the company
Mendrisio
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.3.020.744-8
UID/VAT
CHE-295.237.435
Sector
Other services in education
Purpose (Original language)
Ogni attività di formazione, insegnamento, consulenza e prestazione di servizi nel campo dell'organizzazione, amministrazione, gestione, promozione, sviluppo, pubblicità, marketing e finanza, sia aziendale che individuale; la prestazione di servizi e di consulenze nel campo del marketing, della comunicazione, dell'intermediazione, della formazione e dell'immagine coordinata; la promozione di immagine e le promozioni commerciali; ogni attività nel campo dell'insegnamento di tecniche della comunicazione e della vendita, l'organizzazione di corsi di formazione e di eventi in genere; la realizzazione di studi in qualsiasi ambito e di ricerche di mercato; l'attività di ufficio stampa e media relations; ogni attività editoriale, di divulgazione e di pubblicazione in genere, su qualsiasi supporto, anche multimediale, in conto proprio o per conto terzi, compresa la produzione e vendita di libri; la gestione di siti Internet, la raccolta pubblicitaria e l'intermediazione di carattere tipografico; l'attività di traduzione; l'acquisto, vendita, registrazione, gestione, sfruttamento e commercializzazione di marchi, brevetti, diritti d'autore e beni immateriali in genere; la realizzazione e la commercializzazione di software, hardware e di beni mobiliari in genere. La società può, in Svizzera e all'estero: compiere qualsiasi operazione commerciale e finanziaria in relazione con lo scopo sociale; partecipare ad altre società e imprese; assumere e concedere rappresentanze; contrarre e concedere mutui; prestare garanzie di ogni genere anche a favore di terzi; costituire filiali e succursali.
Auditor
Current auditor (1)
Name | City | Since | Until | |
---|---|---|---|---|
PM Revisioni Sagl | Lugano | 07.10.2020 |
Other company names
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: MERCURY TRAINING GROUP SA
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1005259804, Commercial Registry Office Ticino, (501)
MERCURY TRAINING GROUP SA, in Mendrisio, CHE-295.237.435, società anonima (Nr. FUSC 195 del 07.10.2020, Pubbl. 1004994741).
Nuovo recapito:
Via Maria Ghioldi-Schweizer 2, 6850 Mendrisio.
Publication number: HR02-1004994741, Commercial Registry Office Ticino, (501)
MERCURY TRAINING GROUP SA, in Lugano, CHE-295.237.435, società anonima (Nr. FUSC 151 del 08.08.2019, Pubbl. 1004692403).
Statuti modificati:
01.10.2020.
Nuova sede:
Mendrisio.
Nuovo recapito:
Via Laveggio 6, 6850 Mendrisio.
Nuovo scopo:
Ogni attività di formazione, insegnamento, consulenza e prestazione di servizi nel campo dell'organizzazione, amministrazione, gestione, promozione, sviluppo, pubblicità, marketing e finanza, sia aziendale che individuale;
la prestazione di servizi e di consulenze nel campo del marketing, della comunicazione, dell'intermediazione, della formazione e dell'immagine coordinata;
la promozione di immagine e le promozioni commerciali;
ogni attività nel campo dell'insegnamento di tecniche della comunicazione e della vendita, l'organizzazione di corsi di formazione e di eventi in genere;
la realizzazione di studi in qualsiasi ambito e di ricerche di mercato;
l'attività di ufficio stampa e media relations;
ogni attività editoriale, di divulgazione e di pubblicazione in genere, su qualsiasi supporto, anche multimediale, in conto proprio o per conto terzi, compresa la produzione e vendita di libri;
la gestione di siti Internet, la raccolta pubblicitaria e l'intermediazione di carattere tipografico;
l'attività di traduzione;
l'acquisto, vendita, registrazione, gestione, sfruttamento e commercializzazione di marchi, brevetti, diritti d'autore e beni immateriali in genere;
la realizzazione e la commercializzazione di software, hardware e di beni mobiliari in genere.
La società può, in Svizzera e all'estero:
compiere qualsiasi operazione commerciale e finanziaria in relazione con lo scopo sociale;
partecipare ad altre società e imprese;
assumere e concedere rappresentanze;
contrarre e concedere mutui;
prestare garanzie di ogni genere anche a favore di terzi;
costituire filiali e succursali.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata oppure per posta elettronica (email). [radiati: Con dichiarazione del 26.01.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.].
Nuove persone iscritte o modifiche:
Merenda, Francesco, cittadino italiano, in Bissone, presidente, con firma individuale [finora: amministratore unico, con firma individuale];
Bonechi, Moreno, cittadino italiano, in Paradiso, membro, con firma individuale;
Catanzaro, Alberto, cittadino italiano, in Villafranca di Verona (IT), membro, con firma individuale;
PM Revisioni Sagl (CHE-374.518.395), in Lugano, ufficio di revisione.
Publication number: HR02-1004692403, Commercial Registry Office Ticino, (501)
MERCURY TRAINING GROUP SA, in Lugano, CHE-295.237.435, società anonima (Nr. FUSC 22 del 01.02.2017, p.0, Pubbl. 3320659).
Nuovo recapito:
c/o PM Consulenze SA, Viale Stefano Franscini 16, 6900 Lugano.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Keller, Boris Gregor, da Zurigo, in Agra (Collina d'Oro), direttore, con firma individuale.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.