• MC Building TI SA

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.3.023.736-2
    Sector: General structural engineering

    Age of the company

    2 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    100'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0
    Via Collina Azzurra 10
    6900 Paradiso
    Neighbourhood

    Reports for MC Building TI SA

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About MC Building TI SA

    • MC Building TI SA in Paradiso is a Company limited by shares (AG) from the sector «General structural engineering». MC Building TI SA is active.
    • The company was founded on 23.05.2023 and has 2 persons in its management.
    • The company has last changed their commercial register entry on 01.12.2023, under «Notifications» you will find all changes.
    • MC Building TI SA is registered in the Canton of TI under the UID CHE-281.349.281.
    • On the same address as MC Building TI SA there are 2 other active companies registered. These include: Business Processing Engineering SAGL, CCPM SA.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    General structural engineering

    Purpose (Original language)

    La Società ha per scopo l'esercizio di un'impresa generale di costruzioni, la realizzazione di lavori di sopra e sottostruttura, di genio civile e di edilizia in genere, la pianificazione di nuovi interventi immobiliari, lo studio e la progettazione ingegneristica e architettonica, la direzione lavori, l'interior design e il rendering, il commercio di materiali edili in genere, di arredamenti e accessori d'arredo. L'acquisto, la vendita e la locazione di beni immobiliari; l'amministrazione, l'intermediazione, la consulenza e ogni altra attività connessa al mercato immobiliare. L'acquisto, la detenzione, l'amministrazione e la cessione di partecipazioni. La società potrà inoltre assumere direttamente o indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società sia in Svizzera che all'estero, aventi oggetto affine o connesso al proprio e potrà compiere tutte le operazioni commerciali, finanziarie, mobiliari e immobiliari, necessarie o utili al raggiungimento degli scopi sociali. La società può costituire filiali o succursali sia in Svizzera che all'estero. La Società può, nei confronti di terzi o di società alle quali partecipa direttamente o indirettamente, così come di azionisti o di società alle quali essi partecipano direttamente o indirettamente, concedere crediti e/o altre forme di finanziamento, direttamente o indirettamente, con o senza compenso. La Società può anche prestare garanzie o cauzioni al fine di garantire i propri obblighi o gli obblighi delle entità menzionate, pure mediante concessione di pegno, cessione, cessione a titolo fiduciario e garanzie di ogni tipo, con o senza compenso. Simili finanziamenti e garanzie possono essere concessi anche se nell'esclusivo interesse di terze parti, oppure di società direttamente o indirettamente partecipate dalla Società, nonché dai loro azionisti diretti o indiretti, oppure delle società in cui essi detengono una partecipazione diretta o indiretta.

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Branches (0)

    Ownership structure

    No information on the ownership structure is known to us.

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: MC Building TI SA

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 231201/2023 - 01.12.2023
    Categories: Change of company address

    Publication number: HR02-1005899127, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    MC Building TI SA, in Paradiso, CHE-281.349.281, società anonima (Nr. FUSC 101 del 26.05.2023, Pubbl. 1005755110).

    Nuovo recapito:
    Via Collina Azzurra 10, 6900 Paradiso.

    SOGC 230526/2023 - 26.05.2023
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1005755110, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    MC Building TI SA, in Paradiso, CHE-281.349.281, Via Boggia 10, 6900 Paradiso, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    22.05.2023.

    Scopo:
    La Società ha per scopo l'esercizio di un'impresa generale di costruzioni, la realizzazione di lavori di sopra e sottostruttura, di genio civile e di edilizia in genere, la pianificazione di nuovi interventi immobiliari, lo studio e la progettazione ingegneristica e architettonica, la direzione lavori, l'interior design e il rendering, il commercio di materiali edili in genere, di arredamenti e accessori d'arredo. L'acquisto, la vendita e la locazione di beni immobiliari;
    l'amministrazione, l'intermediazione, la consulenza e ogni altra attività connessa al mercato immobiliare. L'acquisto, la detenzione, l'amministrazione e la cessione di partecipazioni. La società potrà inoltre assumere direttamente o indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società sia in Svizzera che all'estero, aventi oggetto affine o connesso al proprio e potrà compiere tutte le operazioni commerciali, finanziarie, mobiliari e immobiliari, necessarie o utili al raggiungimento degli scopi sociali. La società può costituire filiali o succursali sia in Svizzera che all'estero. La Società può, nei confronti di terzi o di società alle quali partecipa direttamente o indirettamente, così come di azionisti o di società alle quali essi partecipano direttamente o indirettamente, concedere crediti e/o altre forme di finanziamento, direttamente o indirettamente, con o senza compenso. La Società può anche prestare garanzie o cauzioni al fine di garantire i propri obblighi o gli obblighi delle entità menzionate, pure mediante concessione di pegno, cessione, cessione a titolo fiduciario e garanzie di ogni tipo, con o senza compenso. Simili finanziamenti e garanzie possono essere concessi anche se nell'esclusivo interesse di terze parti, oppure di società direttamente o indirettamente partecipate dalla Società, nonché dai loro azionisti diretti o indiretti, oppure delle società in cui essi detengono una partecipazione diretta o indiretta.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, e-mail o fax.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 16.05.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Caruso, Cristian, da Tresa, in Paradiso, presidente, con firma collettiva a due;
    Zecchetti, Marco, cittadino italiano, in Paradiso, membro, con firma collettiva a due.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm