• MANTOHN SA

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.3.012.514-8
    Sector: Management of real estate portfolio properties

    Age of the company

    16 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    100'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0
    c/o Fide-Control Fiduciaria di contabilità e di rev
    Piazza Cioccaro 4
    6900 Lugano
    Neighbourhood

    Reports for MANTOHN SA

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About MANTOHN SA

    • MANTOHN SA is currently active and the industry «Management of real estate portfolio properties». The legal headquarters are in Lugano.
    • MANTOHN SA has one person entered in its management.
    • All past changes can be viewed and saved as a PDF under the section «Notifications». The last change in the commercial register was made on 13.11.2023.
    • The company's UID is CHE-114.775.941.
    • The address is identical with 80 other active companies. These include: A.N. Immobiliare SA, AGAMI SA, AGC MEDICAL SERVICES SA.

    Management (1)

    newest board members

    Corrado Paitoni

    newest authorized signatories

    Corrado Paitoni

    Source: SOGC

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Management of real estate portfolio properties

    Purpose (Original language)

    La compravendita e la locazione di immobili all'estero, nonché la consulenza aziendale in genere e la partecipazione ad aziende similari. La promozione, la consulenza, la prestazione di servizi, la gestione, l'amministrazione, la mediazione, la vendita, la locazione, il restauro, la realizzazione e la direzione lavori nel settore della costruzione edile, dell'arredo interno e del design; nonché la realizzazione e la valorizzazione di beni e patrimoni immobiliari. La società può inoltre acquistare e vendere esercizi pubblici e infrastrutture turistiche. La progettazione, la realizzazione, la commercializzazione, la consulenza, l'installazione e la manutenzione di impianti elettrici in generale di bassa e media tensione, di impianti per la telefonia e l'elaborazione di dati, di impianti di domotica civili ed industriali. La fornitura di servizi nel campo della ricerca, selezione, promozione, formazione, reclutamento, ricollocamento e messa a disposizione di personale. La fornitura di servizi di assistenza e consulenza agli stranieri che necessitano di permesso duraturo o temporaneo per risiedere o lavorare sul territorio della Confederazione Svizzera. Coordinare a livello nazionale ed internazionale le pratiche con le autorità Federali, Cantonali, Comunali, Consolari, Ambasciate, Ministeri competenti, Camere di Commercio e con tutte le autorità connesse. La consulenza e la mediazione in materia assicurativa. Tutte le attività e servizi pertinenti al Family Office, quali la consulenza, l'assistenza amministrativa, il controllo e supervisione, nonché lo sviluppo e la valorizzazione degli interessi privati legati alla sfera individuale e familiare, in ogni problematica riguardante patrimoni individuali e familiari, siano essi mobiliari o immobiliari. Gli investimenti, la mediazione, la consulenza, i servizi, le perizie, le custodie, le operazioni di compravendita in asta. L'organizzazione di esposizioni e di aste. I Servizi di informazioni commerciali con orientamento alla vendita, analisi economiche, alle analisi dei mercati commerciali e finanziari, di marketing e ricerca di partners commerciali, l'importazione e l'esportazione di merci. La prestazione di servizi, la consulenza, il management coaching, il controllo di gestione, le ricerche e le analisi di mercato oltre allo sviluppo delle attività di marketing e di vendita per aziende commerciali, industriali e turistiche. La società potrà inoltre acquistare, detenere e cedere partecipazioni in società aventi scopo sociale affine, nonché ogni operazione per l'impiego del suo patrimonio, assumere rappresentanze e compiere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale.

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Branches (0)

    Ownership structure

    No information on the ownership structure is known to us.

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: MANTOHN SA

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 13.11.2023
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1005883407, Commercial Registry Office Ticino

    MANTOHN SA, in Lugano, CHE-114.775.941, società anonima (Nr. FUSC 47 del 09.03.2021, Pubbl. 1005119482).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Massa, Fabio, da Caslano, in Melano, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Paitoni, Corrado, cittadino italiano, in Silvaplana, amministratore unico, con firma individuale.

    SOGC 210309/2021 - 09.03.2021
    Categories: Change in capital

    Publication number: HR02-1005119482, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    MANTOHN SA, in Lugano, CHE-114.775.941, società anonima (Nr. FUSC 43 del 02.03.2017, p.0, Pubbl. 3380203).

    Statuti modificati:
    25.02.2021.

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per posta elettronica.

    SOGC 43/2017 - 02.03.2017
    Categories: Change of company purpose

    Publication number: 3380203, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    MANTOHN SA, in Lugano, CHE-114.775.941, società anonima (FUSC no. 57 del 24.03.2009, p. 17, Pubbl. 4940430).

    Statuti modificati:
    24.02.2017.

    Nuovo scopo:
    La compravendita e la locazione di immobili all'estero, nonché la consulenza aziendale in genere e la partecipazione ad aziende similari. La promozione, la consulenza, la prestazione di servizi, la gestione, l'amministrazione, la mediazione, la vendita, la locazione, il restauro, la realizzazione e la direzione lavori nel settore della costruzione edile, dell'arredo interno e del design;
    nonché la realizzazione e la valorizzazione di beni e patrimoni immobiliari. La società può inoltre acquistare e vendere esercizi pubblici e infrastrutture turistiche. La progettazione, la realizzazione, la commercializzazione, la consulenza, l'installazione e la manutenzione di impianti elettrici in generale di bassa e media tensione, di impianti per la telefonia e l'elaborazione di dati, di impianti di domotica civili ed industriali. La fornitura di servizi nel campo della ricerca, selezione, promozione, formazione, reclutamento, ricollocamento e messa a disposizione di personale. La fornitura di servizi di assistenza e consulenza agli stranieri che necessitano di permesso duraturo o temporaneo per risiedere o lavorare sul territorio della Confederazione Svizzera. Coordinare a livello nazionale ed internazionale le pratiche con le autorità Federali, Cantonali, Comunali, Consolari, Ambasciate, Ministeri competenti, Camere di Commercio e con tutte le autorità connesse. La consulenza e la mediazione in materia assicurativa. Tutte le attività e servizi pertinenti al Family Office, quali la consulenza, l'assistenza amministrativa, il controllo e supervisione, nonché lo sviluppo e la valorizzazione degli interessi privati legati alla sfera individuale e familiare, in ogni problematica riguardante patrimoni individuali e familiari, siano essi mobiliari o immobiliari. Gli investimenti, la mediazione, la consulenza, i servizi, le perizie, le custodie, le operazioni di compravendita in asta. L'organizzazione di esposizioni e di aste. I Servizi di informazioni commerciali con orientamento alla vendita, analisi economiche, alle analisi dei mercati commerciali e finanziari, di marketing e ricerca di partners commerciali, l'importazione e l'esportazione di merci. La prestazione di servizi, la consulenza, il management coaching, il controllo di gestione, le ricerche e le analisi di mercato oltre allo sviluppo delle attività di marketing e di vendita per aziende commerciali, industriali e turistiche. La società potrà inoltre acquistare, detenere e cedere partecipazioni in società aventi scopo sociale affine, nonché ogni operazione per l'impiego del suo patrimonio, assumere rappresentanze e compiere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm