Reports for Maggioni Architettura Sagl
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About Maggioni Architettura Sagl
- Maggioni Architettura Sagl is a Limited liability company with its legal headquarters in Lugano. Maggioni Architettura Sagl belongs to the industry «Architectural and engineering activities» and is currently active.
- The management has one active person registered.
- The most recent commercial register change was made on 26.03.2024. You can find all changes under «Notifications».
- The company Maggioni Architettura Sagl is registered under the UID CHE-341.257.934.
- The address is identical with 5 other active companies. These include: Good Karma Sagl, La Lugano Sagl, Maggioni Architettura.
Commercial register information
Entry in the commercial register
21.03.2024
Legal form
Limited liability company
Legal headquarters of the company
Lugano
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.028.944-3
UID/VAT
CHE-341.257.934
Sector
Architectural and engineering activities
Purpose (Original language)
La società ha quale scopo la gestione di uno studio di architettura, direzione lavori e consulenza per la pianificazione, progettazione, realizzazione e modifica di opere edili di ogni genere; l'esecuzione di perizie tecniche, misurazioni e rilievi di ogni tipo e altri servizi alla clientela. La società può svolgere attività di logistica e consulenza di cantiere. La società può operare come impresa generale o totale, acquistare e vendere terreni ed immobili per il perseguimento dello scopo sociale in Svizzera e all'estero, nonché svolgere qualsiasi attività simile o direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale. La società può compiere ogni operazione commerciale, immobiliare e finanziaria ritenuta necessaria o opportuna per il conseguimento diretto o indiretto dello scopo. La società può partecipare, acquisire, gestire o collaborare con altre imprese sia in Svizzera che all'estero. La società può assumere interessenze e/o detenere partecipazioni in altre società ed imprese aventi scopo analogo e/o connesso, sia in Svizzera che all'estero, come pure creare filiali e rappresentanze sia in Svizzera che all'estero. La società può detenere immobili in Svizzera ed all'estero.
Other company names
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: Maggioni Architettura Sagl
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1005994959, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Maggioni Architettura Sagl, in Lugano, CHE-341.257.934, Via Marco da Carona 5, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
15.03.2024.
Scopo:
La società ha quale scopo la gestione di uno studio di architettura, direzione lavori e consulenza per la pianificazione, progettazione, realizzazione e modifica di opere edili di ogni genere;
l'esecuzione di perizie tecniche, misurazioni e rilievi di ogni tipo e altri servizi alla clientela. La società può svolgere attività di logistica e consulenza di cantiere. La società può operare come impresa generale o totale, acquistare e vendere terreni ed immobili per il perseguimento dello scopo sociale in Svizzera e all'estero, nonché svolgere qualsiasi attività simile o direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale. La società può compiere ogni operazione commerciale, immobiliare e finanziaria ritenuta necessaria o opportuna per il conseguimento diretto o indiretto dello scopo. La società può partecipare, acquisire, gestire o collaborare con altre imprese sia in Svizzera che all'estero. La società può assumere interessenze e/o detenere partecipazioni in altre società ed imprese aventi scopo analogo e/o connesso, sia in Svizzera che all'estero, come pure creare filiali e rappresentanze sia in Svizzera che all'estero. La società può detenere immobili in Svizzera ed all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per via elettronica. Secondo dichiarazione del 15.03.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Maggioni, Stefano, da Minusio, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.