Reports for LMCS SA
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.Find out more
Economic information
Comprehensive information about the economic situation of a company.Find out more
Payment collection information
Overview of current and past debt enforcement proceedings.Find out more
Company dossier as PDF
Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.Retrieve company dossier
About LMCS SA
- LMCS SA has its legal headquarters in Mendrisio and is active. It is a Company limited by shares (AG) and active in the industry «Facility management».
- The management of the company LMCS SA consists of 5 persons. The foundation of the company took place on 12.05.2020.
- The last commercial register change was made on 07.01.2025. All changes can be viewed under the section «Notifications» and saved as a PDF.
- The UID registered in the commercial register of TI is CHE-351.654.981.
- Companies with the same address as LMCS SA: COTEMA Sagl, RBM System Sagl, Rescue Media SA.
Management (5)
newest board members
newest authorized signatories
Laura Giovanna Paola Valli,
Andrea Ruffa,
Lorenzo Angelo Maria Marucco,
Giuseppina Racana,
Sergio Volpe
Commercial register information
Entry in the commercial register
12.05.2020
Legal form
Company limited by shares (AG)
Legal headquarters of the company
Mendrisio
Commercial Registry Office
TI
Commercial register number
CH-501.4.025.046-1
UID/VAT
CHE-351.654.981
Sector
Facility management
Purpose (Original language)
Scopo della società è: la custodia e la manutenzione di immobili. Servizi relativi a funzionamento, manutenzione, sanificazione e ottimizzazione energetica degli edifici, in particolare le seguenti attività: gestione tecnica e consulenza, progetti di costruzione, Building Information Modelling (BIM), pianificazione, creazione, manutenzione, sanificazione e funzionamento di sistemi tecnologici per l'edilizia, in particolare riscaldamento, aria condizionata raffreddamento, ventilazione, sanitari, sistemi di regolazione e automazione di fabbrica. La consulenza, lo studio, il project management, l'allestimento di perizie, i controlli, la progettazione, la direzione lavori e l'esecuzione di collaudi nel campo dell'ingegneria degli impianti termoclimatici, idrosanitari e frigoriferi, della domotica, dell'automazione industriale, del trattamento delle acque, della fisica ed energia della costruzione, dell'acustica, del risanamento e dell'ottimizzazione termica degli edifici, della prevenzione antiincendio e della sicurezza, delle energie rinnovabili, degli impianti di recupero dell'energia. La rappresentanza e il commercio di prodotti relativi all'attività societaria. Acquisto, vendita, noleggio, fornitura, assistenza tecnica nonché riparazione di automezzi, di macchinari e attrezzature. Il commercio, l'acquisto, la vendita, l'importazione e l'esportazione di ogni tipo di accessori ed alimenti per animali nonché di altri oggetti affini. La vendita di animali d'affezione. La prestazione di servizi per animali d'affezione comprendenti, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il trasporto, l'attività di handling per esposizioni ed eventi sia in Svizzera che all'estero, nonché il lavaggio mediante appositi macchinari. La società può fornire finanziamenti anche per conto proprio o di terzi, e può stipulare garanzie e fidejussioni per società controllate e per terzi. La società può partecipare ad aziende in Svizzera e all'estero, acquistare e creare aziende simili od analoghe nonché esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società.
Auditor
Current auditor (1)
Name | City | Since | Until | |
---|---|---|---|---|
CORE Fiduciaria SA | Mendrisio | 07.01.2025 |
Other company names
Past and translated company names
- LMCS Sagl
Branches (0)
Ownership structure
Holdings
Newest SOGC notifications: LMCS SA
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006221722, Commercial Registry Office Ticino, (501)
LMCS SA, in Mendrisio, CHE-351.654.981, società anonima (Nr. FUSC 3 del 05.01.2024, Pubbl. 1005926545). [radiati: Secondo dichiarazione del 21.12.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.].
Nuove persone iscritte o modifiche:
Valli, Laura, da Onsernone, in Chiasso, amministratrice unica, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale];
Marucco, Lorenzo, cittadino italiano, in Alta Valle Intelvi (IT), direttore, con firma collettiva a due [finora: presidente, con firma individuale];
CORE Fiduciaria SA (CHE-113.894.394), in Mendrisio, ufficio di revisione;
Ruffa, Andrea, cittadino italiano, in Binago (IT), con procura collettiva a due.
Publication number: HR02-1005926545, Commercial Registry Office Ticino, (501)
LMCS Sagl, in Mendrisio, CHE-351.654.981, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 125 del 30.06.2022, Pubbl. 1005509072).
Statuti modificati:
21.12.2023.
Trasformazione:
la società a garanzia limitata, previo aumento del capitale sociale da CHF 20'000.00 a CHF 50'000.00, è trasformata in società anonima conformemente al progetto di trasformazione del 21.12.2023 e bilancio al 07.12.2023, che presenta attivi per CHF 702'769.47 e passivi verso terzi per CHF 561'703.92, contro attribuzione al socio di 1'000 azioni nominative da CHF 100.00.
Nuova ditta:
LMCS SA.
Nuova natura giuridica:
società anonima.
Nuovo capitale azionario:
CHF 100'000.00 [finora: CHF 20'000.00].
Nuovo capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.
Nuove azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata. [radiati: Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali.
di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.]. Secondo dichiarazione del 21.12.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. [finora: Secondo dichiarazione del 11.05.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.]. Clausola arbitrale;
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Marucco, Lorenzo, cittadino italiano, in Alta Valle Intelvi (IT), presidente, con firma individuale [finora: Marucco, Lorenzo Angelo Maria, socio e presidente della gerenza, con firma individuale];
Valli, Laura, da Onsernone, in Chiasso, membro, con firma individuale [finora: gerente, con firma individuale];
Racana, Giuseppina, cittadina italiana, in Melano (Val Mara), con procura collettiva a due;
Volpe, Sergio, cittadino italiano, in Senna Comasco (IT), con procura collettiva a due.
Hit list
Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.