• LMB Lab di Raffaele Romano

    TI
    active / in liquidation
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.1.021.260-5
    Sector: Repair and installation of machines and equipment

    Age of the company

    4 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Liability

    Owner

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0
    Piazza Centrale 4
    6710 Biasca
    Neighbourhood

    Reports for LMB Lab di Raffaele Romano

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About LMB Lab di Raffaele Romano

    • LMB Lab di Raffaele Romano from Biasca operates in the sector «Repair and installation of machines and equipment» and is in liquidation.
    • LMB Lab di Raffaele Romano has one person entered in its management.
    • The company has last changed their commercial register entry on 12.12.2024, under «Notifications» you will find all changes.
    • The company is registered in the commercial register of the Canton of TI under the UID CHE-329.873.341.

    Management (1)

    Executive board

    Raffaele Romano

    newest authorized signatories

    Raffaele Romano

    Source: SOGC

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Repair and installation of machines and equipment

    Purpose (Original language)

    Assistenza, vendita e riparazione di apparecchiature elettroniche quali smartphone, computer, tablet, stampanti e tutto quello che riguarda l'office automation e l'elettronica di consumo come TV e Smart TV, console videogiochi, monitor e periferiche. Il promuovere e ridurre in maniera sensibile la tendenza al comprare sempre nuovo, in favore della cultura della riparazione. Rivendita di apparecchiature elettroniche usate incentivando il modello cosiddetto SECOND LIFE di smartphone, computer e di tutta l'elettronica di consumo e simile. Favorire e diffondere l'elettronica di recupero. Consulenze e installazioni a domicilio di impianti di: TV telefonia, reti cablate e Wi-Fi, videosorveglianza, impianti ludici (maxischermi per videogiochi e console ecc.), antifurti, pannelli solari, distribuzione segnale TV e satellitare. Vendita di tutto il materiale utile per la realizzazione, la manutenzione, la messa in servizio o la fruizione di tutti i servizi summenzionati. Consulenza, vendita e attivazione di servizi per la telefonia fissa e mobile e tutti i servizi e i prodotti ad essa correlata. Vendita di materiale elettrico / elettronico correlato ai summenzionati scopi. Collaborazione e partecipazione con altre aziende che si occupano direttamente o indirettamente delle summenzionate attività o settori merceologici. La compravendita e import ed export di ricambi, componentistica e oggettistica inerenti ai settori di interesse della ditta. Interesse proattivo nello sviluppo, la ricerca e la messa in funzione di servizi e tecnologie che favoriscano, semplificano e aumentino la redditività e il comfort dello Smartworking con tutti i servizi di assistenza e vendita ad esso collegati. Un particolare impegno di sostenibilità verso l'ambiente nel promuovere, dove possibile, l'utilizzo di apparecchiature e servizi già esistenti e in possesso dell'utente finale, cliente o utilizzatore. Impegno e collaborazione nello sviluppo e nella progettazione in servizi e tecnologie presenti e future in tutti gli ambiti di interesse e di competenza dell'azienda.

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Branches (0)

    Ownership structure

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: LMB Lab di Raffaele Romano

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 241212/2024 - 12.12.2024
    Categories: Bankruptcy

    Publication number: HR02-1006203295, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    LMB Lab di Raffaele Romano, in Biasca, CHE-329.873.341, impresa individuale (Nr. FUSC 176 del 11.09.2024, Pubbl. 1006127358). La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Mendrisio-Sud del 28.10.2024. L'impresa individuale sarà cancellata se non verrà dimostrata la continuazione dell'esercizio dell'azienda.

    SOGC 240911/2024 - 11.09.2024
    Categories: Bankruptcy

    Publication number: HR02-1006127358, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    LMB Lab di Raffaele Romano, in Biasca, CHE-329.873.341, impresa individuale (Nr. FUSC 36 del 22.02.2021, Pubbl. 1005106973). Il titolare è stato dichiarato in fallimento con decisione della Pretura del Distretto di Mendrisio-Sud del 04.09.2024 a far tempo dal 04.09.2024 alle ore 11:00. Il titolare è stato dichiarato in fallimento con decisione della Pretura del Distretto di Mendrisio-Sud del 04.09.2024 a far tempo dal 04.09.2024 alle ore 11:00.

    SOGC 210222/2021 - 22.02.2021
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1005106973, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    LMB Lab di Raffaele Romano, in Biasca, CHE-329.873.341, Piazza Centrale 4, 6710 Biasca, impresa individuale (Nuova iscrizione).

    Scopo:
    Assistenza, vendita e riparazione di apparecchiature elettroniche quali smartphone, computer, tablet, stampanti e tutto quello che riguarda l'office automation e l'elettronica di consumo come TV e Smart TV, console videogiochi, monitor e periferiche. Il promuovere e ridurre in maniera sensibile la tendenza al comprare sempre nuovo, in favore della cultura della riparazione. Rivendita di apparecchiature elettroniche usate incentivando il modello cosiddetto SECOND LIFE di smartphone, computer e di tutta l'elettronica di consumo e simile. Favorire e diffondere l'elettronica di recupero.

    Consulenze e installazioni a domicilio di impianti di:
    TV telefonia, reti cablate e Wi-Fi, videosorveglianza, impianti ludici (maxischermi per videogiochi e console ecc.), antifurti, pannelli solari, distribuzione segnale TV e satellitare. Vendita di tutto il materiale utile per la realizzazione, la manutenzione, la messa in servizio o la fruizione di tutti i servizi summenzionati. Consulenza, vendita e attivazione di servizi per la telefonia fissa e mobile e tutti i servizi e i prodotti ad essa correlata. Vendita di materiale elettrico / elettronico correlato ai summenzionati scopi. Collaborazione e partecipazione con altre aziende che si occupano direttamente o indirettamente delle summenzionate attività o settori merceologici. La compravendita e import ed export di ricambi, componentistica e oggettistica inerenti ai settori di interesse della ditta. Interesse proattivo nello sviluppo, la ricerca e la messa in funzione di servizi e tecnologie che favoriscano, semplificano e aumentino la redditività e il comfort dello Smartworking con tutti i servizi di assistenza e vendita ad esso collegati. Un particolare impegno di sostenibilità verso l'ambiente nel promuovere, dove possibile, l'utilizzo di apparecchiature e servizi già esistenti e in possesso dell'utente finale, cliente o utilizzatore. Impegno e collaborazione nello sviluppo e nella progettazione in servizi e tecnologie presenti e future in tutti gli ambiti di interesse e di competenza dell'azienda.

    Persone iscritte:
    Romano, Raffaele, cittadino italiano, in Chiasso, titolare, con firma individuale.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm