• KHS Consulting Sagl

    TI
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-350.4.005.859-7
    Sector: Architectural and engineering activities

    Age of the company

    5 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    20'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0
    Via Pier Francesco Mola 1
    6830 Chiasso
    Neighbourhood

    Reports for KHS Consulting Sagl

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About KHS Consulting Sagl

    • KHS Consulting Sagl from Chiasso operates in the sector «Architectural and engineering activities» and is active.
    • The management has 2 active persons registered.
    • Under «Notifications» you can see all modifications to the commercial register entry. The most recent modification was on 03.02.2022.
    • The reported UID is the following: CHE-429.814.014.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Architectural and engineering activities

    Purpose (Original language)

    Lo svolgimento delle attività di verifica, di controllo, di collaudo, di ispezione, di valutazione, di certificazione e di ricerca riguardo ai sistemi di gestione, ai materiali, ai progetti, ai processi, alle tecnologie, ai prodotti ed alle installazioni nel settore industriale, civile, edilizio, sanitario, marittimo, alimentare, agricolo, energetico, finanziario, dei trasporti, del terziario e degli altri settori produttivi, secondo criteri di assoluta indipendenza, imparzialità e competenza tecnica, conformemente a quanto stabilito dalle norme cogenti, volontarie e tecniche, nazionali, comunitarie ed internazionali. La qualificazione e la sorveglianza dei fornitori. La ricerca e la formazione applicata al miglioramento delle capacita professionali e manageriali di imprenditori, dirigenti, quadri intermedi, funzionari e dipendenti. Corsi di formazione professionale, formazione continua, formazione in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, ricerca e selezione del personale. La fornitura di supporto tecnico per le attività di formazione e certificazione agli organi competenti. L'esecuzione di prove, verifiche ispettive, ricerche, analisi e studi sul materiali, strutture, prodotti, tecnologie e processi. Consulenza sugli aspetti commerciali di marketing internazionale: strategia di entrata in un mercato estero, analisi di mercato e monitoraggio della concorrenza sul mercato di interesse, individuazione dei canali di distribuzione e di vendita, elementi di conduzione delle trattative e modalità di approccio con i potenziali partner commerciali per attività di cooperazione tecnica, economica e commerciale. Progettazione, produzione e commercializzazione di impianti, dispositivi e attrezzature industriali e commerciali nonché programmazione software. A supporto di tali attività possono essere erogati servizi di marketing e comunicazione, servizi di branding, progettazione e realizzazione di grandi eventi per clienti pubblici e privati nell'ambito della comunicazione d'immagine. Sviluppo di idee per la comunicazione d'impresa, della formazione professionale, della valorizzazione del territorio, dell'entertainment e del marketing culturale. Servizi di pubbliche relazioni, ideazione e gestione fiere e congressi, organizzazione convegni, meetings, seminari, convention, special events, giornate di studio, simposi, conferenze internazionali, conferenze stampa, tavole rotonde, workshop e simili. Organizzazione di manifestazioni ed iniziative turistiche, sportive, culturali, spettacolari, ricreative riferite anche agli aspetti folkloristici. Servizi di supporto al turismo. Le attività di cui al presente oggetto sociale potranno essere svolte sia in proprio che in conto terzi, organismi nazionali ed internazionali, il tutto nel rispetto della normativa di tempo in tempo vigente e con espressa esclusione delle attività per legge riservate. La società potrà partecipare ed assumere appalti pubblici e privati per la fornitura dei suindicati prodotti e servizi, nonché partecipare a gare e licitazioni indette dalla Pubblica Amministrazione, da Enti pubblici e/o privati. La società può esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione con lo scopo societario, può assumere partecipazioni in altre società o imprese in Svizzera e all'estero aventi scopo analogo ed acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero.

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Branches (0)

    Ownership structure

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: KHS Consulting Sagl

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 220203/2022 - 03.02.2022
    Categories: Change of company address, Change in management

    Publication number: HR02-1005396809, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    KHS Consulting Sagl, finora in Cama, CHE-429.814.014, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 160 del 19.08.2020, Pubbl. 1004960829).

    Statuti modificati:
    26.01.2022.

    Nuova sede:
    Chiasso.

    Nuovo recapito:
    Via P. F. Mola 1, 6830 Chiasso.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera o per e-mail.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Borroni, Fabio, cittadino italiano, in Vacallo, presidente della gerenza, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Sciacovelli, Umberto, cittadino italiano, in Chiasso, presidente della gerenza, con firma individuale.

    SOGC 220203/2022 - 03.02.2022
    Categories: Change of company address

    Publication number: HR02-1005396681, Commercial Registry Office Graubünden

    KHS Consulting Sagl, in Cama, CHE-429.814.014, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 160 del 19.08.2020, Pubbl. 1004960829). A seguito del trasferimento della sede nel comune di Chiasso, l'ente giuridico è iscritto nel registro di commercio del cantone Ticino e viene pertanto cancellato d'ufficio dal Registro di commercio del cantone dei Grigioni.

    SOGC 200819/2020 - 19.08.2020
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1004960829, Commercial Registry Office Graubünden, (350)

    KHS Consulting Sagl, in Cama, CHE-429.814.014, Via al Foss 31, 6557 Cama, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    31.07.2020.

    Scopo:
    Lo svolgimento delle attività di verifica, di controllo, di collaudo, di ispezione, di valutazione, di certificazione e di ricerca riguardo ai sistemi di gestione, ai materiali, ai progetti, ai processi, alle tecnologie, ai prodotti ed alle installazioni nel settore industriale, civile, edilizio, sanitario, marittimo, alimentare, agricolo, energetico, finanziario, dei trasporti, del terziario e degli altri settori produttivi, secondo criteri di assoluta indipendenza, imparzialità e competenza tecnica, conformemente a quanto stabilito dalle norme cogenti, volontarie e tecniche, nazionali, comunitarie ed internazionali. La qualificazione e la sorveglianza dei fornitori. La ricerca e la formazione applicata al miglioramento delle capacita professionali e manageriali di imprenditori, dirigenti, quadri intermedi, funzionari e dipendenti. Corsi di formazione professionale, formazione continua, formazione in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, ricerca e selezione del personale. La fornitura di supporto tecnico per le attività di formazione e certificazione agli organi competenti. L'esecuzione di prove, verifiche ispettive, ricerche, analisi e studi sul materiali, strutture, prodotti, tecnologie e processi.

    Consulenza sugli aspetti commerciali di marketing internazionale:
    strategia di entrata in un mercato estero, analisi di mercato e monitoraggio della concorrenza sul mercato di interesse, individuazione dei canali di distribuzione e di vendita, elementi di conduzione delle trattative e modalità di approccio con i potenziali partner commerciali per attività di cooperazione tecnica, economica e commerciale. Progettazione, produzione e commercializzazione di impianti, dispositivi e attrezzature industriali e commerciali nonché programmazione software. A supporto di tali attività possono essere erogati servizi di marketing e comunicazione, servizi di branding, progettazione e realizzazione di grandi eventi per clienti pubblici e privati nell'ambito della comunicazione d'immagine. Sviluppo di idee per la comunicazione d'impresa, della formazione professionale, della valorizzazione del territorio, dell'entertainment e del marketing culturale. Servizi di pubbliche relazioni, ideazione e gestione fiere e congressi, organizzazione convegni, meetings, seminari, convention, special events, giornate di studio, simposi, conferenze internazionali, conferenze stampa, tavole rotonde, workshop e simili. Organizzazione di manifestazioni ed iniziative turistiche, sportive, culturali, spettacolari, ricreative riferite anche agli aspetti folkloristici. Servizi di supporto al turismo. Le attività di cui al presente oggetto sociale potranno essere svolte sia in proprio che in conto terzi, organismi nazionali ed internazionali, il tutto nel rispetto della normativa di tempo in tempo vigente e con espressa esclusione delle attività per legge riservate. La società potrà partecipare ed assumere appalti pubblici e privati per la fornitura dei suindicati prodotti e servizi, nonché partecipare a gare e licitazioni indette dalla Pubblica Amministrazione, da Enti pubblici e/o privati. La società può esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione con lo scopo societario, può assumere partecipazioni in altre società o imprese in Svizzera e all'estero aventi scopo analogo ed acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto. Con dichiarazione del 31.07.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Palmieri, Angela, cittadina italiana, in Pregnana Milanese (IT), socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Borroni, Fabio, cittadino italiano, in Vacallo, presidente della gerenza, con firma individuale.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm