• Greenconnector AG

    GR
    active
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-350.3.008.047-0
    Sector: Architectural and engineering activities

    Age of the company

    21 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    100'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0

    Reports for Greenconnector AG

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About Greenconnector AG

    • Greenconnector AG with its legal headquarters in Chur is a Company limited by shares (AG) from the sector «Architectural and engineering activities». Greenconnector AG is active.
    • The management of the company Greenconnector AG consists of one person.
    • Under «Notifications» you will find all commercial register changes, the most recent one was made on 01.11.2024.
    • The company's UID is CHE-110.626.911.

    Management (1)

    newest board members

    Claudio Gianotti

    newest authorized signatories

    Claudio Gianotti

    Source: SOGC

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Architectural and engineering activities

    Purpose (Original language)

    Lo studio, la progettazione (per conto proprio e comunque con esclusione di attività professionali riservate per legge), la costruzione, l'installazione, il montaggio, la gestione e la manutenzione, direttamente o indirettamente tramite società terze e incluso l'ottenimento dei relativi permessi presso le autorità competenti, di una linea di interconnessione per il trasporto di energia elettrica fra la Svizzera (Cantone dei Grigioni) e l'Italia (Lombardia), in corrente continua, comprensiva di stazioni di conversione, e di tutte le opere ad essa collegate; e di un cavo in fibra ottica per le comunicazioni, posato lungo la linea; lo sfruttamento dei diritti di capacità di trasporto sull'interconnessione fra Svizzera e Italia, nelle due direzioni, relativi a tale o in qualche modo derivanti da tale linea di interconnessione, e lo sfruttamento della banda disponibile per le telecomunicazioni; nonché di tutte le attività che consentano di valorizzare tali capacità di trasporto e banda per le telecomunicazioni. Il tutto nei limiti concessi dalle disposizioni di legge che disciplinano l'esercizio del trasporto di energia elettrica e in particolare gli interventi di sviluppo di linee di interconnessione realizzati da privati. Essa può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie immobiliari o mobiliari, compreso il rilascio di fideiussioni e garanzie, necessarie ed utili per il conseguimento dell'oggetto sociale; potrà anche assumere interessenze o partecipazioni in altre società od imprese aventi oggetto analogo o affine e comunque connesso al proprio, sia direttamente che indirettamente, comunque in via non prevalente e non nei confronti del pubblico. La società potrà aprire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero.

    Customise the company purpose with just a few clicks.

    Auditor

    Source: SOGC

    Current auditor (1)
    Name City Since Until
    PKF CERTIFICA SA
    Lugano 26.04.2004

    Would you like to adjust the auditors? Click here.

    Other company names

    Source: SOGC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Would you like to update the company name? Click here.

    Branches (0)

    Ownership structure

    No information on the ownership structure is known to us.

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Greenconnector AG

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 241101/2024 - 01.11.2024
    Categories: Change of company address

    Publication number: HR02-1006168738, Commercial Registry Office Graubünden

    Greenconnector AG, in Chur, CHE-110.626.911, società anonima (Nr. FUSC 99 del 23.05.2022, Pubbl. 1005480012).

    Nuovo recapito:
    c/o lic. iur. Marc Tomaschett, Ruchenbergstrasse 88, 7000 Chur.

    SOGC 220523/2022 - 23.05.2022
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1005480012, Commercial Registry Office Graubünden

    Greenconnector AG, in Chur, CHE-110.626.911, società anonima (Nr. FUSC 78 del 23.04.2021, Pubbl. 1005157904).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Keller, Roberto A., da Buseno, in Roveredo GR, membro, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Gianotti, Claudio, cittadino italiano, in Soazza, membro, con firma individuale.

    SOGC 210423/2021 - 23.04.2021
    Categories: Change of company purpose, Change in capital, Change of auditors

    Publication number: HR02-1005157904, Commercial Registry Office Graubünden

    Greenconnector AG, in Chur, CHE-110.626.911, società anonima (Nr. FUSC 78 del 24.04.2006, p.7, Pubbl. 3344584).

    Statuti modificati:
    16.04.2021.

    Nuovo scopo:
    Lo studio, la progettazione (per conto proprio e comunque con esclusione di attività professionali riservate per legge), la costruzione, l'installazione, il montaggio, la gestione e la manutenzione, direttamente o indirettamente tramite società terze e incluso l'ottenimento dei relativi permessi presso le autorità competenti, di una linea di interconnessione per il trasporto di energia elettrica fra la Svizzera (Cantone dei Grigioni) e l'Italia (Lombardia), in corrente continua, comprensiva di stazioni di conversione, e di tutte le opere ad essa collegate;
    e di un cavo in fibra ottica per le comunicazioni, posato lungo la linea;
    lo sfruttamento dei diritti di capacità di trasporto sull'interconnessione fra Svizzera e Italia, nelle due direzioni, relativi a tale o in qualche modo derivanti da tale linea di interconnessione, e lo sfruttamento della banda disponibile per le telecomunicazioni;
    nonché di tutte le attività che consentano di valorizzare tali capacità di trasporto e banda per le telecomunicazioni. Il tutto nei limiti concessi dalle disposizioni di legge che disciplinano l'esercizio del trasporto di energia elettrica e in particolare gli interventi di sviluppo di linee di interconnessione realizzati da privati. Essa può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie immobiliari o mobiliari, compreso il rilascio di fideiussioni e garanzie, necessarie ed utili per il conseguimento dell'oggetto sociale;
    potrà anche assumere interessenze o partecipazioni in altre società od imprese aventi oggetto analogo o affine e comunque connesso al proprio, sia direttamente che indirettamente, comunque in via non prevalente e non nei confronti del pubblico. La società potrà aprire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero.

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni agli azionisti avvengono per lettera raccomandata agli azionisti i cui indirizzi siano noti o con pubblicazione sul FUSC se non tutti gli indirizzi sono noti. [Statuto modificati anche su altri punti non soggetti a pubblicazione.].

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    PKF CERTIFICA SA (CHE-109.298.444), in Lugano, ufficio di revisione [finora: PKF CERTIFICA SA].

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm