• GM Industries Sagl in liquidazione

    TI
    in liquidation
    Check credit rating Timeline
    Check credit ratingCredit rating
    Register number: CH-501.4.018.264-0
    Sector: Management of real estate portfolio properties

    Registered since

    12 years

    Turnover in CHF

    PremiumPremium

    Capital in CHF

    20'000

    Employees

    PremiumPremium

    Active brands

    0
    c/o Umberto Martire
    Largo Vincenzo Vela 3
    6853 Ligornetto
    Neighbourhood

    Reports for GM Industries Sagl in liquidazione

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator and other helpful data about the company.
    Find out more
    preview

    Economic information

    Comprehensive information about the economic situation of a company.
    Find out more
    preview

    Payment behaviour

    Assessment of the payment behaviour based on past invoices.
    Find out more
    preview

    Payment collection information

    Overview of current and past debt enforcement proceedings.
    Find out more
    preview

    Company dossier as PDF

    Contact information, changes in the company, turnover and employee figures, management, ownership, shareholding structure and other company data.
    Retrieve company dossier

    About GM Industries Sagl in liquidazione

    • GM Industries Sagl in liquidazione in Ligornetto is a Limited liability company from the sector «Management of real estate portfolio properties». GM Industries Sagl in liquidazione is in liquidation.
    • The management consists of 2 persons. The company was entered in the trade register on the 17.12.2013.
    • All past changes can be viewed and saved as a PDF under the section «Notifications». The last change in the commercial register was made on 06.11.2025.
    • The Enterprise Identification Number of the company GM Industries Sagl in liquidazione is the following: CHE-493.359.502.

    Commercial register information

    Source: SOGC

    Sector

    Management of real estate portfolio properties

    Purpose (Original language)

    La società ha come scopo l'acquisizione, vendita e gestione di patrimoni immobiliari per conto proprio e/o di terzi; realizzazione di edifici civili, industriali, commerciali, ricettivi e turistici, completi di impianti e di opere connesse ed accessorie; opere di ristrutturazione, restauro e risanamento conservativo su immobili civili, industriali, commerciali e ricettivi. La commercializzazione, all'ingrosso e/o dettaglio di materiali per edilizia ed accessori. La progettazione e realizzazione di arredi interni ed esterni per abitazioni, uffici e negozi. La commercializzazione, sia all'ingrosso che al dettaglio, di articoli per l'arredo di abitazioni, uffici e negozi. Gestione di esercizi ricettivi, pubblici esercizi, attività ricreative e turistiche. La società ha inoltre per oggetto l'assunzione di rappresentanze, con o senza deposito, concessioni e qualsiasi altro rapporto di mediazione nella produzione e commercializzazione dei prodotti sopra indicati ed in generale di tutti i prodotti di propria fabbricazione e/o lavorazione. La società potrà esercitare l'oggetto della propria attività, sia nel territorio svizzero che all'estero, potendo altresì istituire, oltre alla sede principale anche sedi secondarie o agenzie e succursali. La società potrà inoltre compiere tutte le operazioni mobiliari, immobiliari, industriali, commerciali e finanziarie, ritenute necessarie ed utili per il raggiungimento dello scopo sociale; assumere e concedere partecipazioni ed interessenze in o ad imprese aventi oggetto analogo e connesso al proprio, o imprese terze. Potrà aderire a consorzi volontari per la produzione o lo scambio di beni inerenti l'oggetto sociale. La società potrà concedere garanzie reali e personali, compreso il rilascio di fidejussioni e avalli, a favore di terzi, anche a titolo gratuito, allo scopo di raggiungere l'oggetto sociale. La società potrà compiere tutte le operazioni industriali, commerciali, finanziarie, mobiliari ed immobiliari, necessarie ed utili per il raggiungimento dell'oggetto sociale.

    Other company names

    Source: SOGC

    Past and translated company names

    • GM Industries Sagl

    Branches (0)

    Ownership structure

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: GM Industries Sagl in liquidazione

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 251106/2025 - 06.11.2025
    Categories: Bankruptcy

    Publication number: HR02-1006477819, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    GM Industries Sagl in liquidazione, in Mendrisio, CHE-493.359.502, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 120 del 25.06.2025, Pubbl. 1006366208). La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Mendrisio-Nord del 20.08.2025. La società sarà cancellata d'ufficio se entro due anni dalla pubblicazione della presente iscrizione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la cancellazione.

    SOGC 251003/2025 - 03.10.2025
    Categories: Bankruptcy

    Publication number: KK03-0000067625, Commercial Registry Office Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Sospensione della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 03.10.2025 Disponibile al pubblico fino al: 03.10.2030 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Mendrisio, Via Pollini 29, 6850 Mendrisio Sospensione della procedura di fallimento GM Industries Sagl Debitore: GM Industries Sagl CHE-493.359.502 Largo V. Vela 3

  • Ligornetto Data della dichiarazione di fallimento: 18.06.2025 Data della sospensione: 20.08.2025 Ammontare dell'anticipo delle spese: CHF 3'000.00 Indicazioni giuridiche: La procedura di fallimento sarà chiusa per mancanza di attivo se nessun creditore ne richiederà la continuazione entro il termine indicato fornendo la garanzia richiesta per la quota di spese non coperte dalla massa. Sono riservate ulteriori richieste di garanzie se quella prestata si avverasse insufficiente. Pubblicazione secondo gli art. 230 e 230a LEF. Indicazioni giuridiche complementari: In assenza di anticipo delle spese, ogni creditore pignoratizio può nondimeno pretendere dallo scrivente Ufficio la realizzazione del proprio pegno entro il 03.11.2025 (art. 230a cpv. 2 LEF). Termine: 20 giorni Scadenza del termine: 23.10.2025 Punto di contatto: Ufficio dei Fallimenti Via Pollini 29
  • Mendrisio Osservazioni: I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo
    Ufficio, entro il suddetto termine 23.10.2025, sotto comminatoria delle pene previste
    dalla legge, in particolare dall'art. 324 CP.

  • SOGC 250625/2025 - 25.06.2025
    Categories: Liquidation, Bankruptcy, Change of company name

    Publication number: HR02-1006366208, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    GM Industries Sagl, in Mendrisio, CHE-493.359.502, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 240 del 09.12.2022, Pubbl. 1005625011).

    Nuova ditta:
    GM Industries Sagl in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Mendrisio-Nord del 18.06.2025 a far tempo dal 18.06.2025 alle ore 14:00.

    Hit list

    Here you will find a link from the management to a hit list of persons with the same name who are registered in the commercial register.

    Title
    Confirm